Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sfoneloki
@Spinner
Intendo che se il default è 16 in esadecimale(HEX) cioè 00010110 in binario aggiungendo in OR dei bit forse si "potrebbero" ottenere funzionalità aggiuntive. Quindi:
0x16 = 00010110 (DEFAULT)
0x17 = 00010111 (Aggiunta del bit sulla prima posizione)
0x1F = 00011111 (Aggiunta del bit sia sulla prima che sulla q..........[CUT]
Sinceramente non credo, mi pare che è stato detto che cambiando quel byte poi nei menu esce la dicitura g30 e non st30,correggetemi se sbaglio,
quindi pare proprio che quel byte identifica il modello.
Poi seguendo il tuo ragionamento se abbiamo visto che settando a 0x20 si aggiungono tutte le funzionalità del g30 e si disabilita solo il 3d
0x20 = 0x00100000
come lo giustifichi con il tuo ragionamento?
C'è da aggiungere che mi pare che metal ha messo 17 e lo ha dovuto portare in assistenza.
-
In ogni caso credo che si sia arrivati in un vicolo cieco nel senso che se si segue il tuo ragionamento e quello di Plasm-on oltre il G30 non si arriva.
Detto questo l'unica strada per "spremerlo" di più sarebbe capire bene come funziona il service menu,non vorrei risultare logorroico ma mi sembrano le uniche strade percorribili con le informazioni giuste.
-
Citazione:
Radan74
Scusate ragazzi, sono possessore di un 42st30 da circa 6 mesi ed ho riscontrato dei problemi che vorrei cheidere a voi prima di rivolgermi all'assistenza.
1) Durante la visualizzazione con il myskyhd mi sparisce il segnale video (vedo come se fosse staccata l'antenna) per poi ritornare. Ho provato pure a cambiare porta hdmi ma il problema rimane (m..........[CUT]
Ciao,
sulla prima domanda la risposta è semplice, se non hai collegato il decoder anche in scart oltre che in Hdmi allora è normale che il tv faccia quel processo principalmente quando passi da canale HD ad SD. Il motivo è che hai impostato il decoder su risoluzione Originale, dovresti, per aggirare il problema, settarlo a 1080i o 720p ;)
Riguardo la seconda domanda debbo risponderti con un'altra domanda e cioè se hai formattato la pennetta tramite il tv (procedura corretta) o col pc (procedura non corretta) ;)
-
@m2k
In effetti hai ragione.
Non ci vedo logica quindi, ma il menu di servizio serve solo a regolare i colori e vedere il tempo di utilizzo del TV?
-
ciao a tutti,
volevo chiedere un aiuto, sono mesi che cerco un po in giro sulla rete, ma non riesco a trovare settaggi di colore senza toccare il menu di servizio...
me ne accorgo del fatto che vada settata perche quando gioco o vedo un film ci sono scene veramente scure...potete, PER FAVORE, aiutarmi ?
scusate e grazie a tutti
-
Non devi lavorare sul colore ma su contrasto e luminosità andando anche a selezionare la modalità di visione e temp. colore.
In ogni caso andare ad "illuminare"delle zone scure non è detto che sia corretto in quanto andresti a snaturare tutto il quadro benchè si riesca a vedere particolari che prima erano in ombra.
-
capito....e stasera riprovo....meno male che c'è il reset perche puntualmente mi fanno vomitare le modifiche che faccio...sono negato !!!
-
ma qualcuno di voi e riuscito a capire come si registra con hd usb ? a me da file non trovato
-
Come lo hai formattato?
Mi sa che sotto i 160Gb non lo passa inoltre dovrebbe essere usb autoalimentato
-
Citazione:
metalx360
ma qualcuno di voi e riuscito a capire come si registra con hd usb ? a me da file non trovato
Come mai parli di recording. Hai un modello superiore all'ST30, o sei in "modalità" ST->G30 ?
-
Sicuramente la seconda che hai detto:D
-
ciao a tutti..era da un po' che non passavo sul forum...e ..torno e vedo tutte queste (belle ) novita'..:)
innanzi tutto grz a Metal.
provero' a vedere come si vede il mio 46St30 come un G30
cmq concordo con bimbetto...se vedro' che si vede ancora meglio(perchè io cmq sono molto soddisfatto di come si vede...sto giocando a Unch3 e ho la mascella per terra...incredibile la qualita' delle immagini) di come si vede ora...lo terro' impostato come G30 e le poche volte che mi servira' per vedere qualche film in 3D allora lo reimpostero' come ST30
ovvio se come M2K si usa tanto il 3D allora non ha senso fare avanti e indietro...
ora mi guardo le istruzioni di metal e ci provo...sperando di non fare danni...:D:D
ciao
Ale
-
Ciao, vorrei fare l'abbonamento mediast premium e vorrei sapere quale cam mi consigliate. Nel caso dovessi prendere quella di mediaset funziona anche con le schede di altre pay tv oppure solo con la loro scheda? Esiste qualcosa di buono compatibile?
L'ST30 monta la Ci o la CI+ ?
Ringrazio in anticipo per le risposte. Prima di postare ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente.
Ciao a tutti
-
La cam che vendono per mediaset premium è praticamente identica alla cam originale Panasonic, funziona solo per mediaset e per nessun altra codifica (una volta funzionava anche per Dalhia ma è fallita). Tutta la serie 30 monta la CI+, cmq se compri una cam non HD di mediaset funziona lo stesso, ovviamente non vedrai i canali codificati che trasmettono in HD.
-
Citazione:
Plasm-on
La cam che vendono per mediaset premium è praticamente identica alla cam originale Panasonic, funziona solo per mediaset e per nessun altra codifica (una volta funzionava anche per Dalhia ma è fallita). Tutta la serie 30 monta la CI+, cmq se compri una cam non HD di mediaset funziona lo stesso, ovviamente non vedrai i canali codificati che trasmett..........[CUT]
A questo punto quella mediaset la scarterei. Se invece ne acquisto una universale HD funziona con mediaset? Credo che il vantaggio in questo caso sia che se cambio tv la cam mi va bene anche sulla nuova (se invece compro la panasonic non è detto che funzioni, almeno credo). Ne avete qualcuna da consigliarmi?