Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok ho capito, l'ho visto su eb@y annunci....
scusate il piccolo OT
Sono cavi autocostruiti...come vanno ?
Cmq grazie Stefa e Luca
quello che vai ad ascoltare non è più il segnale originale contenuto nella sorgente. A meno di non avere problemi particolarmente grossolani in ambiente che non possono essere ragionevolmente corretti in modo passivo, eviterei di ritoccare il segnale con l'EQ attiva. Provare per credere (e stefanelli73, ex possessore di PAC, ne sa qualcosa). [CUT]
Considerando poi che la maggior parte della musica viene prodotta registrando i singoli strumenti uno per uno anche a km di distanza in studi diversi e poi missati e postprocessati, ormai quasi interamente nel dominio digitale e con innumerevoli filtri ed interventi sulle tracce, ecco che il segnale "puro" non esiste...
Sono d'accordo con ev666il....da quando non uso più l audyssey è migliorato di molto il mio impianto.... Prima sembrava di avere un freno a mano tirato...
Esatto....@ New77
Una volta settato tutto ed uscito dal menù, tenendo premuto SAVE sul pannello frontale, si salvano le impostazioni. Purtroppo l'unica cosa che non si salva, e' il volume![]()