Rosario, dicci per favore cosè....perche sto vagliando varie ipotesi ...e sarei interessato anche alla tua:)
Visualizzazione Stampabile
Rosario, dicci per favore cosè....perche sto vagliando varie ipotesi ...e sarei interessato anche alla tua:)
@superslide
consiglio da amico: prendi un 950 usato, il tuo ambiente è trattato per cui dovrebbe andare molto bene, lo tieni un paio di mesi cercando di farlo andare al meglio e poi decidi quale vpr tenere.
Tu sai che come te vengo da una vita di dlp ( l' ultimo assomigliava molto a quello che ora hai tu! ) ed ora ho il 550 di cui sono stracontento; ci ho messo un pochino ad abituarmi alla nuova immagine ( parlo ovviamente delle scene a giorno perchè su quelle buie non c' è neanche da stare a discutere ) poi dopo avere tinto le pareti di grigio e nero......spettacolo assoluto.
Probabilmente nel tuo ambiente potrebbe scattare altrettanto la magia ( o anche di più visto che punteresti un modello superiore ), ma finchè non lo porti a casa e lo tieni un pò non lo potrai mai sapere. Intanto se vuoi fare un salto a casa mia a vedere cosa fa un umile 550 in una bat-cave.......sei sempre il benvenuto.
Saluti Paolo
Mi riferisco al link del thread che ho postato in questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1640
Però non "inquiniamo" questo thread , piuttosto ne potremo parlare liberamente proprio nella discussione dedicata al Da-Lite. :)
grande paolo.
ci sentiamo a breve cosi mai vedere e sentire un po di cose.
la upgrade mania sai che e' come una malattia.
eh eh eh
Certo che il tuo modo di spammare sta diventando quasi irritanteCitazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Samuele, sono anch'io nella medesima condizione. Da anni sono convinto della assoluta imparagonabilità del nero prodotto dai JVC D-ILA con quello degli altri prodotti (anche se i Sony XLRS e i nuovi Espon riflessivi sono temibili concorrenti). A Berlino e a Milano ho visto tanti bei riflessivi. La questione sta tutta nella velocità delle matrici 0,7 (essendo abituato anche io ad un 0,95), nella nitidezza complessiva dell'immagine, nella qualità dell'obiettivo e nella quantità di luce tutti fattori piuttosto importanti su cui alcuni DLP appaiono decisamente concorrenziali. Sarei curiosissimo di poter vedere uno shoot-out riflessivi vs. dlp prima di fare una scelta, ma per ragioni a me oscure sembra cosa impossibile...Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
... Procurarti irritazione Sabatino ... Per evitare saresti così gentile di spiegarmi in PM come fare ad avvisare tutti gli interessati a queste nuove macchine che tra poco su quel sito verrà pubblicata una recensione interessante?Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Cosa devo fare per non irritarti?
Devo contattarli uno per uno in PM?
Oppure tu e lo staff mi sbloccate lo status che inspiegabilmente mi avete cambiato un mese fa in modo che possa mettere anche io ( come fai tu) in firma il link al mio portale?
Grazie x qualche informazione.
Acta.
potresti informare i lettori, inserendo il link, SOLO quando sarà uscita la recensione. Semplice, no?
su queste cose io non c'entro. E che io sappia, nessuno ti vieta di aggiungere quello che ti pare in firma. Fermo restando il rispetto delle righe e la qualifica provvisoria di operatoreCitazione:
Oppure tu e lo staff mi sbloccate lo status che inspiegabilmente mi avete cambiato un mese fa in modo che possa mettere anche io ( come fai tu) in firma il link al mio portale?
Sì, semplice .. ma poco visibile visto che l'informazione, nella miriade di post di questo thread, andrebbe sicuramente a perdesi senza essere poi visibile alla totalità delle persone interessate.:(Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
In ogni caso, visto che sono solo un "ospite" quì, seguirò la tua indicazione e pubblicherò SOLO quando l'articolo verrà pubblicato.
un saluto,
acta.
Nessuno direbbe che li vendi, davvero.Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
Accidenti che novità.Citazione:
Trovare il settaggio ideale nei nuovi X e' comunque un'operazione "non da 5 minuti" vista la quantita' di regolazioni sul vpr (oltre ad integrare i due mondi distinti 2D e 3D).
Questo è vero, riscontrato in tutte le edizioni, peccato che io non lo trovo affatto 'corretto'...se poi gli shoot out li farete utilizzando il piccolo con lampada in eco ed il maggiore con lampada in normal sarà ancora meno 'corretta' la differenza.Citazione:
Fuori dalla scatola ed a parita' di condizioni X7 e' parso piu' corretto di X3, ma questo e' un classico di JVC.
Quante misurazioni e profusione di dettagli tecnici....Citazione:
Pur essendo prematura qualsiasi conclusione, l'effetto percepito e' di maggior dinamicita' dell'X7 rispetto all'X3. In sostanza la differenza di contrasto c'e' e si vede : il livello del nero appare migliore (vedremo piu' avanti di quanto) e le alte luci piu' gratificanti. Il doppio IRIS fisso (settabile tramite un'unica regolazione) funziona a dovere.
Non sono mai stato più felice di non essere annoverabile tra quei clienti hiend ( hi-end? ) che accettano di spendere una fortuna per un 'miglioramento' lontano dal toccare la doppia cifra percentuale.Citazione:
Per ora, X3 ed X7 vanno oltre le nostre aspettative ed i 3000 EUR di differenza (o meno considerando gli street-price) potranno essere ben accetti ai clienti piu' "hiend".
Noi non so, magari non tutti ma voi sicuramente si.Citazione:
Del resto sappiamo che in questo mondo per andare "oltre" il denaro da spendere sale rapidamente.
Melvin, abbiamo piacere tutti di leggere i tuoi commenti, però ti chiedo cortesemente di farlo senza sarcasmo o provocazione ;)
grazie ;)
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
e' il suo stile, in fondo è "piacevole" anche per come si esprime.... Chiedergli di non essere sarcastico è un pò come pretendere da Emilio Fede di parlar male di Berlusconi! :)
Grande Melvin! :D
new77, posso condividere il tuo pensiero e non ti nascondo che in certi frangenti sia esilarante, però non vorrei s'innescassero discussioni antipatiche che porterebbero a prese di posizione impopolari.
ora torniamo in argomento ;)
propio questo volevo sapere....adesso sei stato più chiaro. :)Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965