Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci ho collegato un WD da 1 tera con partizioni formattate NTFS e mevelox ha detto:ma il c6000 legge gli hd esterni autoalimentati ???
velox ha detto:ma il c6000 legge gli hd esterni autoalimentati ???
Io so che le posizioni nella lista canali sono assegnate, anzi, stanno facendo addirittura delle cause per avere una certa posizione nella lista canali. Ora quello che mi accade è che se io sposto i canali personalizzando la lista, poi improvvisamente mi ritrovo con la lista aggiornata con la numerazione che arriva via etere. Ho portato l'esempio con il canale Cielo messo al numero 13 e successivamente non trovato più in quella posizione che era stata occupata da un altro canale. Con questo intendo l'autoaggiornamento. Inoltre i canali aggiunti in automatico hanno anche una particolare iconcina al fianco, una specie di freccia verso il basso che non è spiegata nel manuale.speedyM ha detto:cosa intendi per autoaggiornamento dei canali?
io utilizzo l'export della lista canali su usb proprio per mantenere il mio elenco/ordine preferito dei canali...
e dopo una risintonizzazione (esempio reset di fabbrica dopo un upgrade firmware) la ricarico e ripristino la lista originale che avevo impostato
velox ha detto:volevo chiedere se è possibile indicare un sito europeo samsung da quale scaricare l'ultimo firmware, grazie
Totik ha detto:Io so che le posizioni nella lista canali sono assegnate, anzi, stanno facendo addirittura delle cause per avere una certa posizione nella lista canali. Ora quello che mi accade è che se io sposto i canali personalizzando la lista, poi improvvisamente mi ritrovo con la lista aggiornata con la numerazione che arriva via etere. Ho portato l'esempio con il canale Cielo messo al numero 13 e successivamente non trovato più in quella posizione che era stata occupata da un altro canale. Con questo intendo l'autoaggiornamento. Inoltre i canali aggiunti in automatico hanno anche una particolare iconcina al fianco, una specie di freccia verso il basso che non è spiegata nel manuale.
Dave76 ha detto:Thread ripulito. Se vedo ancora un accenno a prezzi o promozioni, nonchè tentativi di vendite al di fuori del mercatino passo alle sospensioni.
laureato ha detto:il vantaggio qual è ?
vi dà fastidio avere raihd sul 501 ??![]()
laureato ha detto:1.vi dà fastidio avere raihd sul 501 ??
2. ps.
ma quanto cacchio arriva mediaset HD a milano ?!??
Decimo_Andrew ha detto:Mi sono risposto in parte alla 1° e 3° domanda. Ho visto che il c6000 è gold. Ho letto che per vedere i canali del digitale in HD e avere i servizi interattivi devo prendere la cam HD, giusto?
Totik ha detto:Si, si vedono e anche bene.....ieri hanno trasmesso Milan Real in HD
Totik ha detto:Si vede che non sei ancora in una situazione di switch off.