Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobretti79
.....Volevo farvi un paio di domande, so che non funzionano le cose multimediali visto che è RW ma è normale che se premo i tasto GUIDE non mi da la guida di nessun progamma ? come se l'EPG non venisse scaricato.. Inoltre come si sistemano le liste dei canali ?? Ho fatto la ricerca usando come paese GERMANIA...
Per la numerazione LCN, ho risolto impostando come paese SPAGNA ma anche io non ottengo nessuna EPG premendo il tasto dedicato ma se vado
sulla INFO del canale vedo i dati della trasmissione in corso.
Perche' la EPG non mi funziona ? Forse perche' non ho l' MHP ?
-
Ciao a tutti, :)
ho appeno ordinato per un amico che ha un ristorante un Samsung 55" della serie 6000.
Leggendo però qua mi hanno messo un po' di confusione per il collegamento tv-pc finalizzato alla riproduzione di foto, musica e filmati (HD):
http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post1929223
Va bene il cavo ethernet diretto o via router, come da istruzioni Samsung, o si deve andare per forza in wireless come sostenuto nel thread di sopra??
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceatest
Per la numerazione LCN, ho risolto impostando come paese SPAGNA ma anche io non ottengo nessuna EPG premendo il tasto dedicato ma se vado
sulla INFO del canale vedo i dati della trasmissione in corso.
Perche' la EPG non mi funziona ? Forse perche' non ho l' MHP ?
guarda io ho la stessa versione del tuo, ho messo su spagna per i canali (vedi post precedenti) ma la guida mi funziona perfettamente.
ovviamente, se il canale trasmette le info. ho qualche problema con gli orari, nel senso che a volte sono sfasati di un'ora (ma penso sia per l'ora legale o simili)
cmq rai e mediaset li vedo tutti, nella guida anzi vedo anche il giorno seguente :) (a milano)
-
@laureato: non ho provato ad accedere dal menù plug&play del setup generale, stasera come torno a casa provo e speriamo bene :)
@ceatest: stasera provo reinstallare i canali mettendo come paese spagna, con germania attualmente da solo il programma attuale pemendo info.
Nel frettempo grazie per le risposte ;)
-
40c6700
arrivato oggi...preso dal peperoncino rosso:D
perfetto, integro. niente botte.
è la versione 6700con integrato il sat... che bello ...una botta di cavi in meno e un'unico telecomendo per tutto:)
pannello SS03, che alla visione è ottimo. zero spurie, clouding.
posso dire che sono stracontento considerando poi che rispetto ai negozi ho risparmiato quasi 300euro.
ero scettico all'inizio per samsung e invece pian piano mi son dovuto ricredere. non ha rivali in prezzo,qualità, estetica e tecomando.
stasera tarature di rito con vari settaggi trovati quà nel forum e regolo ...e via con le visioni super.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
Devi scompattare direttamente su chiavetta.
naturalmente ho scompattato direttamente nella chiavetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
fai una ricerca nelle pagine precedenti...
trovi molto materiale su questo tema ...:mad:
ma allora nonostante la sigla finale XZT quindi totalmente italiano la skeda è ungherese?
-
il mio infatti è RPXZT comprato in negozio fisico...
hai due possibilità secondo me :
o insisti con l'assistenza e ti fai cambiare la scheda madre (ormai dovrebbero avere anche una certa casistica di interventi) o
se sei comunque soddisfatto del tv lo tieni cos' come è
qualcuno dice che prima o poi lo aggiorneranno con le specifiche italiane...mah.. sinceramente non è che io ci creda molto
-
Scusate se insisto, ci sono dei settaggi buoni?
-
FRICE DEVI SMANETTARE TU
ogni occhio è diverso dagli altri, ogni situazione di luce è diversa.
prova a giocare tu coi settaggi.
unico consiglio che ti do io :
- abbassa la retroilluminazione a 12-14
- metti motionplus su "chiaro" e non su standard (in modo da eliminare l'effetto telenovela)
per il resto io ho lasciato tutto inalterato (a parte per il preset FILM in cui ho messo i colori "standard" e non "caldo1")
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da rena64
arrivato oggi...preso dal peperoncino rosso:D
perfetto, integro. niente botte.
è la versione 6700con integrato il sat... che bello ...una botta di cavi in meno e un'unico telecomendo per tutto:)
pannello SS03, che alla visione è ottimo. zero spurie, clouding.
ma garanzia europea giusto? e niente mHp
ma l'angolo di visione come è?
ho guardato sul peperoncino (!) e ho visto che dicono tempo di consegna: 3 settimane.
ma da che paese proviene? germania?
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
FRICE DEVI SMANETTARE TU...
ogni occhio è diverso dagli altri, ogni situazione di luce è diversa...
concordo in pieno
è soggettivo
anche per il Motion Plus (da usare principalmente per lo sport e magari con il settaggio personalizzato) ... a meno che non piacciano le telenovelas ad oltranza... :D
comunque una buona base di partenza per regolare il tutto è utilizzare
i dvd test (regolo, merighi)
-
Nessuno è in grado di rispondermi al mio post della pagina precedente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
ma garanzia europea giusto? e niente mHp
ma l'angolo di visione come è?
ho guardato sul peperoncino (!) e ho visto che dicono tempo di consegna: 3 settimane.
ma da che paese proviene? germania?
garanzia europea si.
angolo visione secondo me ottimo. dal divano laterale si vede come dal frontale. se siam pignoli solo u'attimo più luminoso...ma proprio insignificante secondo me.
io l'ho ordinato la sett scorsa e davano circa 1 settimana ad averlo...è così è stato.
su questi modelli hanno una richiesta enorme e dunque avranno già esaurito le scorte.
proviene germaia si...ma alla fine cambia nulla a parte istruzioni che mi sono già stampato in italiano.
5 euro di cartuccia ci possono stare visto che ne ho risparmiati quasi 300 rispetto i negozi standard:D
mhp? che è? se è internet...non me ne frega nulla. ho il pc dove serve.alla tv ci guardo i tg, i film,,,e poco altro.
-
Ma i televisori RP con scheda madre non italiana hanno comunque il decoder interattivo abilitato?
Perché se così non fosse non capisco per quale motivo bisogna insistere più di tanto con l'assistenza visto e considerato che una funzione presente sul manuale non è presente nel TV.