Causa moglie ieri nn ho giocato,ma mi sembra di aver capito che ancora il problema nn è stato risolto?
Nessuno ha giocato?
Visualizzazione Stampabile
Causa moglie ieri nn ho giocato,ma mi sembra di aver capito che ancora il problema nn è stato risolto?
Nessuno ha giocato?
Non vedo altra strada che un nuovo firmware per risolvere la cosa...ma lo voglio OGGI non fra un mese, ho provato a smanettare con il calendario...secondo me i salvataggi e i trofei sono andati a farsi benedire (non che la cosa mi sfiori...). Per fortuna che i progressi online di MW2 sono su psn e non sull'hd della play...
Che smacco per sony!!!! La Microsoft e la Nintendo glielo rinfacceranno a vita!!!
Ps. Ho visto sull'altro thread che hanno risolto speriamo bene...qualcuno non ha dormito alla Sony stanotte..
Stamattina rifunzionava tutto ;)
Provata una partitella, la saudade incalzava ;) , tanto per non perdere la mano, rifilato un 17 a 0 :D, e poi via.
Ciao
Io ieri sera ho giocato un'oretta ed era tutto ok.
Allora sembra tutto apposto ,meglio cosi:D
Che brutto senza di voi ieri...il gioco perde mordente!
Ieri eravamo solo io e simo e poi c'erano Tablas e Frank che non ci hanno cag..to proprio :D !
io ieri sera ho fatto un paio di partite sul tardi con graph, simo e tablas ed abbiamo mazzolato tutti anhce se a causa di cena fuori e troppo vino ieir a volte volevo sparar pure ai miei compagni di team :D Anche stasera vi tradirò causa cinema ma forse sul tardi una o 2 partite forse..... voglio arrivare a 70 anche se credo di non fare il prestigio
ieri spettacolare tutti vs tutti online
1° Frank
2° Me
3° Tablas
4° Simo
al grido di : "AVM CLAN rules"
@Doraimon
Ho giocato molto con (contro) Simo e Tablas, ma mi sono infilato nelle loro partite online col "partecipa" (gran bella cosa). Stessa cosa ha fatto Dienadel.
@Dienadel
In quel TvT online c'era anche Cremos....alla fine è stato un TvFrank, ma è finita 30 a 1 lo stesso. :fiufiu:
@Tutti
Dopodomani arriva BattleChiavica2 :)...chi resta in COD?
io mi alternerò tra i 2 comunque nn tradirò mai il Clan di MW2
Da quello che ho provato, non mi è piaciuto per niente, forse l'ho provato poco, ma non penso di lanciarmi in altre battaglie epiche ;)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Io resto in COD.
Ho provato più volte a giocare a BC2 ma proprio non mi piace.
:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
<< Homer guarda che Frank è capace di sparare da MW2 e beccarti appollaiato su una collina di BC2 >> - DoraimonCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
:fiufiu:
ciao caro clan il problema e' stato risolto giusto intempo per farmi due partite con diena (stai su cod che assieme si fa sfracelli) tablas e simo grandi vittorie e d soprattutto :D - marzius risorpassato con un 22 a 2 in invasion dove ormai siamo fortissimi :D
non tradite ilclan almeno la sera sul tardi lasciate perdere bc2
ciao
Eccomi eccomi gentaglia...allora ieri sera ce la siamo spassata solo io e Frank all'inizio(sei veramente un fenomeno!!;) ), poi sono arrivati anche tablas, doraimon, dienadel e sul tardi pure cremos...ed infine dopo essere andato al cinema ci ha degnato della sua presenza pure hgraph...abbiamo fatto 2 partita con vittoria annessa...naturalmente, ma la cosa piu' bella x me è stato che sono riuscito per la prima volta a fare 7 uccisioni consecutive, potendo finalmente utilizzare prima il predator e poi l'attaco raid aereo...che figata gente veramente una figata!!!
Spero di esserci pure stasera...ma non garantisco purtroppo!!:cry: