Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Per chi (come me) si lamenta del telecomando con ergonomia nulla, ho risolto con un Logitech Harmony 300.
Ad essere sinceri, il telecomando del Mede8er è forse l'unico vero elemento negativo di tutto il pacchetto, ma confrontato con quelli offerti dalla concorrenza...vi posso assicurare che non è poi cosi male. :D :D
Comunque la Sanji lo ha capito...e con il nuovo MED400X il telecomando a corredo ha sicuramente una migliore ergonomia.
http://www.fullhd.gr/images/stories/.../med400x_1.jpg
-
avrei preferito avessero fatto una versione superiore con slot per il BD .
scusa bad se sono sparito , ma periodaccio , problemi di salute e incidente con la macchina...
-
Sono dei vostri !!!
arrivato finalmente il Mede8er MED500X (dopo 14 gg dall'ordine :rolleyes: ), e visto che oggi è arrivato pure l'hard disk interno samsung da 2 tera qui consigliato :D la domanda che vi pongo è la seguente:
Aggiornare subito alla v4beta4 e istallare disco + formattazione ?
o
Istallare disco + formattazione e in seguito aggiornare alla v4beta4 ?
Grazie a tutti e in particolare @ badtoys per il contributo alla diffusione del Mede8er, grazie alla sua continua assistenza che mi ha convinto finalmente all'acquisto del nuovo player.
Roby
;)
-
Ciao Roby...quasi certamente il Mede8er ti è arrivato con la versione firmware 3.0.4 e quindi puoi tranquillamente formattare e poi fare l'aggiornamento alla V4Beta.
p.s. aiutami a ricordare...tu l'hai ordinato dagli spagnoli tododvd ?
-
e quando uscirebbe il 400?
che differenze ci sono rispetto al 500?
grazie
ciao
-
...il MED400X MINI da oggi è in prevendita sul sito ufficiale, quindi sarà disponibile in europa prima della fine di Novembre.
Io devo riceverne un esemplare tra una settimana. :D :D
Per le caratteristiche...ne abbiamo parlato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1642
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
p.s. aiutami a ricordare...tu l'hai ordinato dagli spagnoli tododvd ?
Si ordinato dagli spagnoli...secondo il mio parere un p'ò lenti nella procedura, per giunta info solo su richiesta e poco "reattivi" alla risposta.
Se penso che ho acquistato un cavo dall'america, ed il 3° giorno dall'ordine era già a casa, questa esperienza non posso certo definirla positiva. :mad:
Roby
-
...dai ...dai, riprenditi in fretta dalla lunga attesa e facci sapere come ti trovi con il nuovo giocattolo. :D :D
-
Ciao a tutti e un grosso saluto ad Antonio (badtoys) persona squisita e gentilissima. Vorrei chiedere a Bad se era possibile fare un piccolo riassunto di cosa sia possibile avere dalla versione del firmware beta 4 come uscite audio: dts-hd? con che risoluzione? DTS normale? ecc. questo molto utile per chi è in possesso di sinto a/v
Ciao
Luca
p.s.
lui mi ha già detto tutto, ma credo sia utile anche per gli altri
-
eh..eh..Luca dobbiamo fare una ripassata. :p :D
Il baco riguarda il Dolby TrueHD... che se si imposta nel menu video del Mede8er la risoluzione 1080p 60Hz non funziona correttamente sui file memorizzati su periferiche usb esterne e in streaming (rete).
Nessun problema per i file memorizzati sull'hard disk interno.
Per risolvere il problema, in attesa di una patch SDK...basta impostare la risoluzione a 1080p 50Hz. ;)
Saluti
-
cmq ragazzi, come mi ha suggerito qualcuno :D , il prodotto perfetto a cui tutti tendiamo non esiste, bisogna trovare un giusto compromesso tra quello che vogliamo e quello che si trova, e sinceramente nel med io trovo tutto
Luca
-
Antonio, visto i tuoi agganci, chiedi se in un futuro possano creare un player che legge iso da bd e con lettore bd annesso? :D
Sai, ho una fissa per la lettura delle copie 1:1 dei bd, ne ho parecchi e mi piacerebbe sfruttarli al massimo
Luca
-
dai un occhiata al c200 x qs cosa
-
E già che ci sei, chiedi anche se è previsto un modello che faccia anche il caffè! fine OT :ahahah:
-
scusa, perchè a te non piacerebbe avere più opzional con la stessa qualità del med? Bah, a volte non capisco
Luca