Sì, certo :) , ma tu hai poi capito se i tuoi rallentamenti sono un difetto del tuo tv oppure dovuto ad altro?
Visualizzazione Stampabile
Sì, certo :) , ma tu hai poi capito se i tuoi rallentamenti sono un difetto del tuo tv oppure dovuto ad altro?
si si sono stato in un centro ed ho smanettato con molti w5500 nelle medesime impostazioni del mio presentavano quel vizioCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Oggi per la prima volta ho visto un 46 collegato ad un lettore Blu ray Sony che leggeva Ratatouille..
Caspiterina come si vedeva :eek:
Avevo deciso per il 9664, poi per il Toshiba Led.. ma ora sono di nuovo dubbioso :D
@albert75: Prendi lo Z.. :D Siamo cmq OT. ;)
E in genere, il Motion Flow è settato sul livello "Standard" (minimo) nei cc.. se lo metti su "Alto", le animazioni diventano davvero incredibili. :eek: Prova a verificare in quel cc qual'è l'impostazione del MF. ;)Citazione:
Originariamente scritto da akenzo
In effetti questo centro commerciale è un pò distante da casa mia - 80 km per la precisione - per cui non penso potrò fare questa verifica..:)
Cmq sono rimasto davvero sbalordito..
Ma il telecomando dello zetone è illuminato?
Altra cosa.. tra 5550 e 5800 c'è solo i decoder satellitare come differenza? Io ho sky hd per cui non me ne farei proprio niente.. vero?
Grazie
non ti preoccupare dammi tempo che me lo vado a prendere per la mia stanzetta.MUUHUHUHUHHAAAAAA, PECCATO che non fanno il 37Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Il telecomando ha un pulsante che illumina per alcuni secondi tutti i tasti.Citazione:
Sì e cmq il decoder satellitare del 5800 in Italia, al momento, serve a poco o nulla dato che sky va x i fatti suoi con i propri decoder. ;)Citazione:
Quindi tocca trovare questo z5500 on line e pronta consegna... dove l'ho visto stamani chiedevano un pò troppo..
:)
X Equil: io ho risolto con un connettore HDMI con attacco a L.
X Akenzo: Secondo me il decoder satellitare potrebbe servire solo per i canali free perché a quanto mi risulta non ha una seconda pcmcia per cam satellitare.
Mariorenz,perdona il mio stressarti,ma mi sorge una domanda : considerando che Kung fu Panda si vede così bene pensi che upscalando il dvd di un telefilm di buona qualità ( Battlestar Galactica è ciò che vorrei potermi gustare con questo tv ) non a cartone animato potrei gridare anche io gaudio,gioia e tripudio? :-) entro sabato lo porto a casa BWAHAHAHA ehm..scusate l'entusiasmo.
Beh non esageriamo :D un dvd si vedrà bene (e poi l'upscaling dovrebbe farlo il lettore-dvd non il tv quindi dipende dalla qualità dello scaler del lettore) ma x gridare devi guardare qualcosa di HD (in particolare le animazioni mi lasciano davvero senza parole). ;)
buonasera a tutti, sono da pochi giorni entrato nella categoria dei possessori di questo televisore, e ho gia bisogno di chiedere aiuto per un problema che proprio non riesco a risolvere.
ho collegato il pc con uscita hdmi all'ingresso hdmi1 del tv, e il connettore audio nell'ingresso pc/hdmi1, a questo punto vedo il segnale video, ma l'audio riesco a sentirlo soltanto quando il pc va in risparmio energetico e quindi spenge il segnale video.
la mia domanda è: cosa sto sbagliando?
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
saluti.
Per mrmrph : grazie,in effetti non ci avevo pensato mmm,vedrò il da farsi.
Per Mariorenz : nuoooooo,uff,lo so bene che la qualità in Hd è fenomenale,ma con piu di mille dvd che ci fo??Li vendo?Inoltre come scritto ci tenevo a vedere Battlestar Galactica ( la trovassi in blu ray sarei a posto,ma per ora nada ),ovviamente l'upscaling verrebbe affidato al lettore e non al tv,mhà,vedremo anche qui.
Domanda per tutti : questa sera dopo lavoro sono andato al solito negozio di fiducia per obbligare il commesso a farmi smanettare con lo Z,collegamento in hdmi da lettore blu ray ( ma sottolineo che il film andava su almeno altre 6 tv ),il film era Hancock,modalita auto1,motion su alto...beh...com'è che si vedeva una certa "grana" e il mio tanto desiderato effetto soap non c'era???Il commesso mi ha detto che solitamente è un effetto che si nota maggiormente nei plasma,diciamo un effetto pellicola ( mi ha portato ad esempio il film 300 ),potete confermare che si trattava solo del film in questione?Che altri blu ray bucano lo schermo senza avere quel ( a mio parere si intende ) effetto strano che sinceramente non mi è piaciuto affatto?Preciso che non ho smanettato troppo nelle impostazioni della tv e vista l'ora non ho potuto starci molto,quindi sono più che possibili miei errori ( ma cavoli sul sammy li vicino si notava meno,anche se non mi piace e quindi col cavolo che prendo quello ).Abbiate pazienza,lo so di rompere le scatole,ma siccome non ho ancora trovato la "pianta produci denaro" ci terrei ad acquistare una tv che mi renda completamente soddisfatto per le mie esigenze.
ecchettedevodì... se guardi dvd, l'upscaling te lo fa il lettore e dipende più che altro da quello.. ad es. io ho l'LG in firma e i dvd li vedo benissimo quindi tieniteli con cura e non preoccuparti, li vedrai molto bene. ;)
Io ho visto Hancock in BD e non ho notato grana (anche se alcuni film la presentano ma è una scelta del regista). Ho provato con MF Alto ma c'era troppo effetto telenovela quindi me lo sono guardato con MF Standard. Credo sia dovuto alla cattiva connessione e al fatto che i samsung hanno un approccio + soft all'immagine, credo per via di una maggiore riduzione rumore che però pialla via anche molti dettagli. Però non facciamo confronti qui se no andiamo OT. ;)