se è solo x ht e vuoi un pre + finale valuta anche onkyo , o sinto onkyo tx 3009 un ottimo sinto
Visualizzazione Stampabile
se è solo x ht e vuoi un pre + finale valuta anche onkyo , o sinto onkyo tx 3009 un ottimo sinto
ragazzi ho e 683 per ora con un nad 356bee ma in molti posti dicono che le 683 hanno un notevole potenziale se abbinate a ampli potenti e di qualità per far un salto di qualità rispetto al nad cosa mi consigliate?
ho na stanza di 27 mq, mi piace un suono caldo e corposo, preferisco l'spetto del palcoscenico alla dinamica. mi piaace il suono che vira verso il vinile.
ascolto di tutto tranne dance, disco, hause, e metal
cantanti preferiti
dire straits
pink floyd
de andrè
lucio battisti
vasco rossi
se ti piace il suono nad potresti provare nad c 372
si potrei ma cerco qualcosa di ancora migliore tipo il verdi 70 o maestro 70. se devo fare il salto voglio farlo molto lungo
Devi provare non andare a occhi chiusi,vai e fai le tue prove con vari ampli.
pre e finale Marantz ...ma non puoi aggiungere un integrato stereo?
non mi interessa l'ascolto musicale antonio...non per il momento almeno
il tuo budget quale sarebbe?
andrei sull'usato se riesco a vendere il nad che è ancora nuovo andrei sui 1200-1500 euro
PRE E FINALI QUAD
prenditi il mio pearl! Sfido chiunque a dire che non sia un ampli eccellente, credo che Antonio Leone possa confermarlo... Io lo vendo solo perchè le 803di sono particolarmente esigenti anche se mi sarebbe piaciuto provarlo anche con loro... con le cm9 è una bomba!
new ci penso ma vorrei spendere massimo 1200 1600 euro. antonio qui quad intenti mi dici il modello?
che nedite se metto n finale
QUAD FINALE 405 trovato a 280 usatoto 100w su 8ohm
Elite Pre e il finale Elite Stereo