Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
le scene di quella puntata di csi su fox crime hd erano pari ad alcune scene in imax del cavaliere oscuro,
Ma l'hai visto il cavaliere oscuro nelle scene IMAX?? Quelle telecamere costano milioni di dollari.... e la loro qualità non si può certo ritrovare in CSI. ;) Anche se il bitrate fosse stato più alto.
-
no, non l'ho mai visto, me le sono immaginate...
vabbè va, ho capito l'antifona. Qui se il bitrate ti dice che una cosa fa schifo fa schifo a prescindere...
buon prosieguo
-
Non c'è bisogno che ti arrabbi....:rolleyes: Se fai confronti che non reggono non è mica colpa nostra. ;)
Torniamo IT che è meglio. ;)
-
a me non serve sapere il bitrate per capire se un film fa schifo come viene trasmesso o no.bastano e avanzano i miei occhi.sapere del bitrate semmai è una conferma.sulle scene imax del cavaliere oscuro...mi astengo:D
-
Citazione:
...preferisco affidarmi ai miei occhi
senza offesa ma da quello che scrivi meglio di no;)
-
e allora siam messi male! ho speso fior fiori di quattrini per recuperare i 15/10 con il laser! :)
-
Citazione:
e....i 15/10 con il laser! :)
so' troppi.so' troppi.ma se ti fanno vedere bene sky dimmi cosa esattamente hai fatto perchè sono interessato:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
Qualcosa in hd la mandano qualcosa meno
Si fosse almeno certi di cosa è HD o di cosa non lo è... non è così scontato in base all'anno di produzione :confused:
-
si chiama PRK serve per recuperare la miopia, da che mi mancavano 5,5 diottrie ora ho 15/10, che non cosa possa voler dire, ma vedo benissimo!
cmq il senso del mio intervento è che ci sono alcuni materiali che passano nei canali hd che IMHO sono splendidi, così come ce ne sono altri (e ci sono sempre stati) che fanno ridere i polli. E quella scena di CSI... :)
-
Guarda l'ho fatto anch'io il laser (tecnica Lasik).......ma cosa c'entra con i canali di sky? Vi consiglio di tornare IT....che se passa un mod s'incaxxx ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Guarda l'ho fatto anch'io il laser (tecnica Lasik).......ma cosa c'entra con i canali di sky?
c'entra...c'entra....:D
-
Ai fini della programmazione Sky perchè non considerare altre variabili come possibili elementi di concausa nella qualità dei canali oltre al semplice segnale? per esempio:
1. il modello della TV;
2. il setting della tv;
3. il setup della TV
4. l'ambiente di visione;
5. la distanza di visione;
6. la tipologia della pellicola cinematografica;
7. la quallità della pellicola cinematografica;
8. la qualità della diversa strumentazione (spesso) sui campi di calcio
ecc. ecc.
personalmente, avendo in casa tv diverse, mi ritrovo a vedere lo stesso film con qualità visiva diversa.
Per es: al momento il film (che stanno trasmettendo) dal titolo " Un amore di testimone" in modalità standard darei un voto soddisfacente con un Pioneer Kuro e un voto pessimo con uno Sharp X2lE (con qualche raro "quadrettone").
-
Considerate cmnq che radagst guarda su tv HD-Ready da 42", non su un FullHD né su un telo da 3m ;)
-
io guardo su hd ready da 50" e fa schifo uguale(quando trasmette male)
@aletta01-credo che certi film siano trasmessi talmente male che i parametri che indichi non fanno tanto la differenza.se una trasmissione fa schifo fa schifo a prescindere dai settaggi e dal tv.le differenze sono minime.le differenze diventano grandi quando la trasmissione è ottima.
esempio
se tutti vedono un film su sky che reputano un hd eccezionale e solo uno dice che fa schifo è ovvio che quell'unica persona ha un problema sulla catena video
se tutti dicono che un film viene trasmesso da schifo...e uno dice che si vede benissimo propendo a pensare che faccia effettivamente schifo e chi lo vede ottimo ha bocca buona
-
Non dò certo per scontato che gli elementi che ho citato incidono sensibilmente sulla visione del film ma desideravo far notare che molto spesso due TV (diverse) gestiscono, visivamente parlando, in maniera difforme la qualità di un film.