@gianni53
niente prezzi in DU, Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@gianni53
niente prezzi in DU, Grazie.
Ho immaginato... una lettura più attenta al regolamento nella sezione Discussioni Ufficiali, è consigliata.
Di solito lo faccio, ma ero rimasto con l'ordinazione in sospeso ed essendo, poco prima, entrato per caso nel vs sito (che sto vedendo molto interessante), nella discussione dell'apparato in oggetto ho letto quel post e ho sperato in una risposta veloce che fugasse i miei dubbi e non ho proprio pensato che qui avrei, giustamente, trovato regole da rispettare. Comunque ho annullato l'ordine e spero che qualcuno mi dia conferma.
Grazie e scusate di nuovo.
a me dava lo sconto....anche se poi non l'ho ancora ordinato!
a che punto dell'ordine?
prima della conferma dell'ordine
qualcuno mi consiglia, cortesemente, quale HDD comprare per collegarlo al sony bdp s-790?
Grazie
Nessuno consiglia perché la richiesta è OT in una DU. Caro gianni53 la prossima violazione al regolamento comporterà una sanzione che sommerà anche le precendenti...
Dopo la prima gaffe mi ero letto il regolamento ma non ero entrato nell'indirizzo delle discussioni ufficiali, anche perchè, in questa discussione, vi ero entrato (e lì vi ho conosciuti) tramite una ricerca internet e non sapevo che era una DU. "Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti" immagino che sia questa la regola che ho infranto :(
Credo che vi "userò" solo in fase di lettura...per un pò di tempo :)
Scusate ancora
Volevo chiedere nei filmati 3D che ha come demo questo lettore precisamente quello ufficiale sony dei 2 che gareggiano sport scherma ... La spada esce dallo schermo ma rimane al lato sinistro dello stesso non colpendo i vedenti . È proprio così oppure e un problema del mio schermo ?
ieri mi è arrivato il lettore e sto provando a metterci un po' le mani sopra, avrei per ora qualche domanda:
1) appena connesso ad internet mi ha detto che è presente un aggiornamento del firmware e se volevo eseguirlo
2) ho provato a connettermi a youtube e mi ha detto di aggiornare flashplayer
è il caso di aggiornare il firmware ed anche flashpalyer ??
volendo connetterlo via wifi, visto che sul router ho impostato il n° di MAC di ogni apparecchio per bloccare ingressi indesiderati, dove posso trovare il n° di MAC del lettore ??
ciao e grazie
Ciao a tutti,a breve riceverò questo ottimo lettore blu-ray comprato su Amazon approfittando dello sconto,e vorrei sapere come impostare i settings,calcolando che ho una Panasonic VT60 con questa calibrazione http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
Chiederei anche io un aiutino per migliorare i settaggi con gli apparecchi in firma.
Nei primi film mi sembra dettagliato ma un pochino plasticoso cioè i visi sembrano di cera.
Attendo volenterosi che riportino i loro settaggi da provare.
Grazie.
Ciao, Luca.