D 7000, aiuto configurazione satellite con motore stab !!
Gradirei avere informazioni su come configurare, passo per passo, il satellite sul televisore in oggetto per memorizzare e ricercare i vari satelliti:
Ho un motore stab 90, ho configurato posizionatore su ON e USALS, vorrei sapere la procedura esatta, per chi ha un motore, per poter ricevere tutti i satelliti e memorizzare i canali.
L'Emanual è un pò risicato e non mi ha aiutato.
Grazie per i consigli
Ok - Acquisto fatto - 46 d 8000
Ciao Ragazzi,
credo che a volte ci poniamo troppi quesiti anche di difficile soluzione,
credo che mai come per la serie d di Samsung ci siano elogi e, soprattutto convergenza di pareri,
ho acquistato presso il noto rivenditore online a 1570euro incluse spese di spedizione. Tengo solo a precisare che è ritornato disponibile stanotte sul sito e nella tarda mattinata era già esaurito (ovviamente uno è mio:D ).
ero indeciso per il 55d7000, per circa 450 euro in più,
ma visto che lo utilizzerei anche molto per la visione di programmi sd ho immaginato che il 55 sia troppo grosso (spero concordiate).
Ora è chiaro che per me 500 euro per la garanzia Italia non le avrei mai spese, al limite avrei preso il 55d7000, poi ero però dubbioso anche per le differenze tra le serie 7000 ed 8000.
vedremo se il tempo mi darà ragione,
nel frattempo chi già lo possiede mi può dare qualche indicazione con link per i settaggi e qualche sito per ulteriori recensioni (che non siano già nel thread ovviamente).
Ho letto alcune lamentele, inutile dire che sarei interessato a comprare a prezzo conveniente il tv soprattutto se 55 pollici :D usato da queste persone.
Vi posto le mie impressioni appena arriva, credo prossima settimana.
Alberto
Altro Samsung che torna alla fabbrica
Arrivato due giorni fa 46D8000 preso online, tv spettacolare in HD e in 3D ma pannello con clouding pazzesco.
Ho tentato di tutto, allentato le viti, setting ad-hoc ma niente solo lievi miglioramenti, tv che nelle scene buie ha degli aloni luminosi evidentissimi.
Confrontando le foto in giro nei forum ho notato che il mio è forse uno dei peggiori in circolazione (che **** e?) e domani lo rimando al negozio (se si degnano di rispondermi visto che per ora fanno finta di niente).
Alcuni mi hanno consigliato di farmelo sostituire direttamente da samsung ma sembra che ci vogliano da 15 giorni ad 1 mese e mezzo per averlo nuovo.
Peccato...tornare al mio vecchio Sony 40' LCD è una delusione...
Rimane il fatto che una ditta come Samsung non può permettersi di fare queste cavolate su un telvisore di fascia alta come questo, se facessimo una comparativa di tutti i led della stessa serie sono sicuro che non ce ne sarebbe uno uguale all'altro.
Comprare questo TV è come giocare la schedina, ci sono TV neri come il carbone e altri come il mio che sembrano grosse "Mucche" pezzate.
Vi allego alcune immagini
Appena acceso con setting di default (immagine con tempi lunghi di scatto e molto più eivdente che nella realtà) :
http://img20.imageshack.us/img20/3716/clouding3.jpg
Dopo il trattamento "svito e setto" durante un gioco ps3 :
http://img854.imageshack.us/img854/7881/new2f.jpg
Test con backlit a 0 e contrasto e luminosità a 40 (praticamente buio ma si nota ugualmente in alto a destra) :
http://img703.imageshack.us/img703/2364/new3t.jpg
Peccato....tra l'altro ho letto ora che se il prodotto è intestato ad un'azienda non vale neanche il diritto di recesso...che legge del kaiser.