Citazione:
Originariamente scritto da exthrahell
scusa che impostazioni usi per il tv?
in 3d ho solo gt5 e funziona....non lo uso molto a dire il vero il 3d per giocare...troppo crosstalk
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da exthrahell
scusa che impostazioni usi per il tv?
in 3d ho solo gt5 e funziona....non lo uso molto a dire il vero il 3d per giocare...troppo crosstalk
i file *.iso vengono letti dalla tv tramite chiavetta con audio dts 5.1? grazie
scusate se sono OT ma ho visto questa bella promozione e volevo postarvela...anke se è della concorrenza
http://www.sony.it/article/3dbox?cid=15010951
+
http://annunci-gratuiti.bricabrac.it...ia_645680.html
Se cerchi un po' in dietro trovi. Abbiamo già fatto il test e stabilito anche grado di angolazione ... Se peró non trovi posso rifare...Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Dipendente Sony?...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Ragazzi mi sapete consigliare qualche film particolarmente meritevole di essere apprezzato in 3D? Grazie.
piovono polpette mi dicono essere carino e ben fatto....
per utilizzare gt5 in 3d hai dovuto settare qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da daniloct
a me non va, nelle impostazioni il menù per il 3d è disattivato.
i film li vedo.
grazie
aggiorna la ps3 a 3.50 poi vai ad impostazioni di visualizzazione nella schermata home
Hai beccato uno dei pochi film che odio nel profondo e che non prenderei mai manco per 1 cent. :asd: ...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da daniloct
Qualche altro suggerimento, tenendo anche in considerazione effetti speciali in 3D e non disdegnando la trama??
the hole....
perfetto
non mi aveva riconosciuto il cavo 1.4, ora funziona!
grazie
@daniloct: ok, grazie.
Facci sapere anche le tue impressioni! :)Citazione:
Originariamente scritto da ferrarone
decisamente no...anke perchè se leggi in precendenza voglio prendermi un philipsCitazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Guarda il 46" che ho io ha misure vesa 300x300 vuol dire che la staffa deve supportare tale dimensioni ovvero l'interasse tra le quattro viti del pannello posteriore.Citazione:
Originariamente scritto da wally72
Io ho preso una staffa generica per tv sopra i 40" che hanno diversi buchi per adattarsi ai vari tv.
Scusa ma nel tuo caso non puoi usare il suo piedistallo se hai necessità di inclinarlo?
Citazione:
Originariamente scritto da megg
Grazie per la risposta.
La staffa di serie non mi è sufficiente perchè mi consente solo di inclinarlo e non di spostarlo sul piano orizzontale (sinistra/destra).
Qualche consiglio sulle marche?