The Saint
Member
Di che problema si tratta?tecnologico ha detto:avete notizia di un aggiornamento firmware per risolvere il problema della compatibilità hdcp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di che problema si tratta?tecnologico ha detto:avete notizia di un aggiornamento firmware per risolvere il problema della compatibilità hdcp?
kingsalvo ha detto:che problema di compatibilità vi crea con l' xbox360?
esattoFr4gZ0n3 ha detto:Credo sia un problema di compatibilità con la Xbox dovuto alla protezione HDCP
non ci vuole grande impegno...i panasonic hanno parecchia ritenzione altro che...se uno guarda molto canale 5...avrà ritenzione forte fino ad arrivare allo stampaggio.il problema è che uno non ci pensa e legge che addirittura detto problema è superato e questo è il risultato.in reqaltà per agire correttamente con questi plasma nel caso si guardasse sempre lo stesso canale è di fare sessioni frequenti di schermata bianca alternate a lavaplasma....se invece non si fa nulla per mesi e si guarda tutte le sere canale 5...il logo è stampato ...altro che problema superato...razorpakk ha detto:Per aver fatto una cosa del genere su un Panasonic così recente ti sarai dovuto proprio mettere d'impegno :O
Per evitare il problema basterebbe guardare Canale 5 HD invece di quello classico, il logo è trasparente e non dovrebbe creare stampaggio...luctul ha detto:...se uno guarda molto canale 5...avrà ritenzione forte fino ad arrivare allo stampaggio.
Si, appunto, dire che il problema non esiste più e sbagliato, ma basta davvero poco ormai...luctul ha detto:[...]
Cosa cambia impostando Germania come paese? Graziebenefabio ha detto:ho resettato la tv ai valori originali e ho rifatto la sintonizzazione mettendo come paese la germania
luctul ha detto:sì è la versione del firmware del tv...ma O.T.A. aggiorna il software del dtt