Visualizzazione Stampabile
-
Si anche secondo me é assolutamente senza senso mettere una scheda wifi ac e una LAN 10/100. Che poi come molti lamentano é anche instabile il wifi, anche con router o access point vicino. Io non ho un router ac, solo N, ho fatto 1 prova per curiosità ma non ce la fa a streammare un mkv 4K hdr da 70gb via wifi.. comunque le connessioni wifi variano molto secondo l' ambiente in cui si trovano
-
Se ci si trova in una zona con altre reti wifi vicine bisogna trovare il canale meno congestionato ed impostare il ruouter su quel canale.
-
Ragazzi una domanda secondo voi con un cubo della 3 con segnale 4g riesco a vedere sul mio b7 in streaming senza problemi?o potrei avere problemi di rallentamento dell immagine?meglio adsl e fibra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Sono tutti così, cosa te ne fai di 1Gbps wired su un TV?
Non ha tutti i torti secondo me, una LAN 100 riesce a trasferire massimo 12,5 mega al secondo, supponendo di streammare via LAN per esempio tramite plex un mkv di 2 ore, si riesce a streammare massimo un file di quasi 90 gb. Non siamo mica così tanto lontano dal limite....
-
A me i 4K in N non ce la fa, serve AC 5Ghz
Ma il TV mi sembra sia in AC anche lui...
-
Citazione:
f_carone
Sono tutti così, cosa te ne fai di 1Gbps wired su un TV?
Leggere file video da 120Mbit/s...
-
Su qualche film in formato 21:9 a volte noto che l'immagine appena sopra o sotto la barra nera sia sfocata. Non succede sempre. Su film 16:9 niente e neanche sulla trasmissione TV. Pensavo ai filtri o alle varie modalità immagine, ma anche disabilitando/cambiando noto la sfocatura dove c'era anche prima.
LG 55B7V
-
Beh spesso è una caratteristica del girato, non ti fare troppi problemi.
-
Sinceramente non ci avevo fatto caso quando avevo il plasma 42". Forse perchè più piccolo?
-
Citazione:
Arandax
Non ha tutti i torti secondo me, una LAN 100 riesce a trasferire massimo 12,5 mega al secondo, supponendo di streammare via LAN per esempio tramite plex un mkv di 2 ore, si riesce a streammare massimo un file di quasi 90 gb. Non siamo mica così tanto lontano dal limite....
non capito il ragionamento! quello che interessa è la banda/s per contenuti 4k. che duri un'ora o 15 minuti è irrilevante :confused:
-
In effetti hai ragione, facevo prima a dirti che ho degli mkv da 10 mega al secondo, che non sono tanto lontano dal limite di 12,5 mega al secondo della LAN a 100
-
Citazione:
Arandax
Io tramite dlna guardo film da 80 GB senza nessun problema,la Lan 100 basta e avanza
-
ce la fai perche sei dentro il limite, è il discorso che facevo 2 post sopra, 80gb per un film di 2 ore e mezzo ce la fai, 90gb per un film da 2 no.
-
-
Citazione:
Arandax
ce la fai perche sei dentro il limite, è il discorso che facevo 2 post sopra, 80gb per un film di 2 ore e mezzo ce la fai, 90gb per un film da 2 no.
Infatti io chiedevo perché quando ho fatto la prova in Lan credo che la velocità reale fosse 70mbps, non 100,che è quella massima teorica. Non so se dipende dal cavo, cercherò di fare qualche altra prova