Visualizzazione Stampabile
-
@lucky1
cosa intendi per "non li riconosce" ? Hanno contenuti ma non riesci a navigarci dentro oppure al TV non risulta collegato nulla alle porte USB ? scusa le domande ma è per capire i sintomi.
Cerchi una app con funzioni di media player oppure un file manager ? Comunque Kodi (arrivato alla release 17.5) assolve molto bene ad entrambe le funzionalità
-
Esatto, negli hard disk ci sono i file ma non riesco a farli aprire.
Per quanto riguarda il lettore di file video, non penso che risolverei qualcosa, visto che il problema é il mancato riconoscimento degli hard disk collegati alle prese usb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucky1
Esatto, negli hard disk ci sono i file ma non riesco a farli aprire.
Per quanto riguarda il lettore di file video, non penso che risolverei qualcosa, visto che il problema é il mancato riconoscimento degli hard disk collegati alle prese usb.
quello che penso ti chiedesse rscaldare è "Come fai a dire che non ti riconosce gli HDD?" : hai lanciato la app Video e non ti da disponibilità di dispositivi collegati?
In generale i dispositivi in Android TV li vedi nelle app relative (Album, Musica, Video) non nel home menu
-
Citazione:
joseph68
tieni premuto per circa 10 sec il tasto power.
Alternativa si entra nelle impostazioni. ;)
Partendo da TV acceso o spento?
-
Citazione:
Airluck
Partendo da TV acceso o spento?
da acceso.
Altrimenti nelle impostazioni c'è l'opzione "riavvia", credo sotto la voce "informazioni".
-
scusate ma non ho capito se anche per l'aggiornamento OTA è necessario riabilitare il servizio SAMBA?
-
Citazione:
mitico303
da acceso.
Altrimenti nelle impostazioni c'è l'opzione "riavvia", credo sotto la voce "informazioni".
OK grazie
-
Citazione:
Emmepi24
scusate ma non ho capito se anche per l'aggiornamento OTA è necessario riabilitare il servizio SAMBA?
Visto che qualcuno ha riscontrato problemi meglio riattivarlo prima di lanciare l'aggiornamento, anche OTA. Non è detto comunque che dia problemi se non viene riattivato, Android è strano...
-
Chi ha questo tv può darmi un parere su come si trova con i videogiochi ?
-
Citazione:
Marcospippoz
Lo uso collegato ad un pc e va alla grande. I 65" regalano una bella immersività, sopratutto negli FPS. Personalmente non ho riscontrato lag significativi in modalità game con tutti i filtri e motion-flow disabilitati. Non sono un gamer incallito, quindi su questo ultimo punto qualcuno più "pro" di me potrebbe esprimere pareri discordanti!!
-
Citazione:
mitico303
Visto che qualcuno ha riscontrato problemi meglio riattivarlo prima di lanciare l'aggiornamento, anche OTA. Non è detto comunque che dia problemi se non viene riattivato, Android è strano...
ok, grazie
-
Citazione:
Marcospippoz
io la uso con Xbox One S (e da martedì prossimo con Xbox One X) e mi trovo benissimo, input lag impercettibile (nel vero senso della parola, non si riscontra proprio nessun ritardo, neanche minimo a occhio nudo), sia con la modalità gioco che non. Nessun problema.
-
Citazione:
mitico303
io la uso con Xbox One S (e da martedì prossimo con Xbox One X) e mi trovo benissimo, input lag impercettibile (nel vero senso della parola, non si riscontra proprio nessun ritardo, neanche minimo a occhio nudo), sia con la modalità gioco che non. Nessun problema.
Io lo uso con ps4pro e non trovo alcun minimo ritardo.non uso la modalità game ma bensì là cinema pro e non mi da nessun problema.Zero effetto scia fluidità pazzesca con motionflow al minimo e quadro dell immagine sempre pulito e nitido.qualche pagina dietro ho postato qualche foto per rendere l idea di che cosa e’ capace questo tv se ben regolato
http://it.tinypic.com/view.php?pic=f9jzmr&s=9
-
-
Citazione:
Polpettino
Io lo uso con ps4pro e non trovo alcun minimo ritardo.non uso la modalità game ma bensì là cinema pro e non mi da nessun problema.Zero effetto scia fluidità pazzesca con motionflow al minimo e quadro dell immagine sempre pulito e nitido.qualche pagina dietro ho postato qualche foto per rendere l idea di che cosa e’ capace questo tv se ben regolato
..........[CUT]
ciao per caso provato anche fifa18 in hdr ?