Quale sarà la partita in 4k e soprattutto...come l'hai trovata? Grazie :-)
Visualizzazione Stampabile
La partita l’ho trovata ma dalla guida tv nessuna 4k pervenuto.
Le impostazioni sono per le registrazione. Qualunque!
Ma non tutte le repliche del gp sono in 4k. Cerca sul sito sky a che ora sono in 4k.
Allora era gia impostata a 4K eppure ha registrato in HD. Ho notato però che per accedere al 4K si deve cliccare il tasto verde, cosa che ovviamente non funziona nelle registrazioni. Che sia quello?
Hai letto ciò che ho scritto?
Solo alcune repliche sono in 4k.
Cerca sul sito sky o su google.
Certo che ho letto e cercato di queste repliche in 4K, non pervenute. Ad ogni modo io sto parlando di registrazione della diretta
Il problema del mancato rilevamento del decoder all’accensione del tv si presenta a prescindere dall’ordine di accensione delle elettroniche, anche mantenendo sempre il decoder Q acceso si presenta lo stesso o viceversa, ho provato ogni combinazione, idem se attacco il decoder al Denon, è proprio un problema di Sky che si è presentato (non a tutte le accensioni) solo dopo l’aggiornamento all’ultimo firmware, prima non si è MAI verificato, ne con decoder my sky HD ne con il nuovo Q
Prossimi eventi:
Chelsea vs. Tottenham il 01/04 ore 17:00 canale 201 e 203 – replica ore 21:00 – canale 205
Man. City vs. Man. United il 07/04 ore 16:30 canale 201 e 203 – replica il 08/04 ore 12:15 – canale 205
Secondo appuntamento di Formula 1® 2018 con il GP del Bahrain.
Non perdere le prove libere, le qualifiche e la gara per la prima volta in 4K HDR.
Prove Libere 1 il 06/04 ore 13:00 – replica ore 15:00 - canale 207
Prove Libere 2 il 06/04 ore 17:00 – repliche ore 21:00 e ore 00:00 – canale 207
Prove Libere 3 il 07/04 ore 14:00 – canale 207
Qualifiche il 07/04 ore 17:00 – repliche ore 22:15 e ore 00:00 – canale 207
Gara il 08/04 ore 17:10 – repliche ore 20:30 – canale 207
Ogni evento in orario diverso da questi viene trasmesso a risoluzione normale.
Perfetto, ma dalla Guida TV queste trasmissioni vengono indicate come HD, pertanto se si programmano le registrazione verranno poi registrate in HD e non in 4K (anche se vengono trasmesse anche in 4K, ma si deve attivare con il tasto verde durante la diretta, giusto? Il 4K non va in automatico) poiché dalla guida TV vengono indicate sempre e solo come HD.
Io vorrei capire come programmare le registrazione delle dirette in 4K perché molto spesso non riesco ad esserci durante la diretta.
Se nelle opzioni di registrazione (Non di visione che sono altre!) Hai messo la preferenza al 4k, ogni volta che un evento è anche in 4k , il decoder lo registra in 4k senza dovertelo chiedere.
La cosa assurda è che nella guida tv non compare se un programma è in 4k, costringendoci a cercare altrove.