Intanto su e....e il 48 é tornato a 1299,99 ma consegna non più gratuita e zero sconti......
Visualizzazione Stampabile
Intanto su e....e il 48 é tornato a 1299,99 ma consegna non più gratuita e zero sconti......
Comunque un amico ha preso il 48HU7500 in negozio e non ha banding. Un familiare ha preso il 55F9000 in negozio e non ha banding.
Visto invece che ogni TV che ho acquistato on line ha sempre avuto banding o dse, inizio a pensare che il problema sostanziale possa essere il trasporto del collo singolo a mezzo corriere.
Purtroppo anch'io non posso recedere, in quanto acquistato con partita iva. Già è tanto che me lo cambiano per presunto danno del corriere...
beh da, non sarà il prezzone di qualche settimana a 1099eu per il garanzia Italia, ma si torna su quelle orme ;h
puoi pagarlo ancora 1100eu se garanzia Italia, Samsung dal 19/09 al 19/10 per i tv UHD da 200euro di rimborso dando a loro il nostro vecchio tv funzionante, mentre per gli ultra Curve 500eu (nel sito Samsung poi ci sono più specifiche ;) )
Qual'è il metodo migliore per scovare il vertical banding, oltre le partite di calcio mi par di capire,
Immagini statiche con colori primari o grigie vanno bene?
Ma chi te lo fa fare? :)
Se non lo conosci vivi meglio!! :)
Io il 48 l'ho pagato 1130 con garanzia Italia. Domani sera approfitto del'offerta Samsung e mi porto a casi altri 200 euro. Totale 930 , che mi sembra un buon prezzo.
Qualcuno qui lo usa con il mysky HD. Stasera ho visto un pezzo di Pacific RIM e mi ha davvero impressionato (non ho ancora provato dei BD). Invece il calcio (ma solo un canale del calcio) mi da qualche piccolo scatto e volevo sapere se qualcun altro lo ha notato.
Infine volevo ringraziare tutti voi perchè con queste 100 pagine mi avete guidato verso una scelta vincente.
Cavoli Andrea ottimo prezzo!
Puoi indicarmi lo shop, x favore? (Per non andare contro il regolamento cm mandami pure un mp ;) )
Dato che hai il 48", se hai la ps3 puoi fare un po' di test x vedere se ci sono microscatti,ecc... per favore?
Per il VB credo che il miglior sistema sia l'immagine statica, ti posto il link che avevo già messo nella discussione dell'8500 con la galleria di immagini che mi sono fatto per fare delle prove sul mio, le metti dentro ad un pen drive e se il commesso non è in un momento di affollamento particolare non vedo perché non dovrebbe farti provare almeno quello esposto, per quelli imballati che eventualmente acquisti la vedo più dura...
http://postimg.org/gallery/2fsdbc8s/dbf0df65/
Alcune le ho fatte per testare l'eventuale "effetto curvatura" delle linee orizzontali sull'8500 quindi magari a te non servono.
Ciao
P.S. E' vero che il VB può diventare un specie di "ossessione" per cui in certi momenti sei tu che te lo vai a cercare, specialmente se sai che c'è anche se lievissimo, un po' come fa la lingua quando hai un fastidio in bocca insomma :), in alcuni casi però, tipo l'esperienza che ha documentato glfp giorni fa, il difetto non è assolutamente accettabile quindi se si può prevenire... perché no?
@ilsindaco66
Grazie,
si prenderei quello esposto senza chiedere sconti, per un lcd qualche centinaio di ore sul groppone non sono niente.
p.s.
mi sono lasciato sfuggire la promozione del 20% di sconto attiva fino a ieri:mad:
aspetterò la prossima
ah ok grazie,
comunque ho letto che rinominare la porta hdmi in PC e attivare invece la modalità gioco su una hdmi non rinominata (o rinominata in altro modo che non sia PC) sono praticamente la stessa cosa ai fini tecnici e di risposta del pannello.
tu hai chiesto come stiamo giocando con le nostre console e io sto giocando cosi, poi magari fai tu un po di test e vedi se realmente e come leggi o meno.... :)
io mi trovo bene cosi ;)