Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Personalmente non noto la minima scia...ho un C650 con pannello AA01.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il C650 con lo sport và benissimo e non si nota nessuna scia.
ovviamente poi molto lo fanno i giusti settaggi giusto?
io sono indeciso tra il 40"c650 e il 40" c6000 a led. lo trovo a circa 100 euro di differenza, ma se ho ben capito il clouding è un fenomeno che riguarda solo le tv EDGE LED? o anche le tv LCD?
e come consumi qualcuno li ha monitorati con un wattametro? il 40 c6000 dovrebbe attestarsi sui 100w, leggendo su una recensione che ho visto.. il 40"c650?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caini
Ho appena comprato 40C650 in Italia versione AA03,aggiornato il firmware e attivato PVT e Guide+ senza problemi ma ho appena verificato che una parte del pannello lato SX e sbiancato su colore NERO,poi quando gioco a PES 11 si vede ancora di più basta guardare il colore del manto erboso sul lato SX si vede che è sbiadito,poi si notano della bande verticali in sottofondo ma è difficile farci capire le mie impressioni sul forum c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? sarà che ho abilitato PVR e Guide+ ? il fatto è che appena preso ho iniziato subito a smanettare sia con upgrade fw e PVR non saprei se appena preso ci fossero difetti,sempre su questo forum ho letto che alcuni hanno notato peggioramenti nella qualità delle immagini abilitando PVR nel menù di servizio,se c'è qualcuno che mi potesse rispondere ne sarei grato.
:(
Stesso problema mio riguardo alla parte sinistra biancastra(niente attivo riguardo a guide+ e pvr)... si nota molto nelle scene a sfondo blu( schermata di sky nel cambio canale) e si nota molto quando ci si sposta verso destra (vedendo il pannello frontale). Credo sia proprio un problema di questo pannello:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da cracker_pazzo
Stesso problema mio riguardo alla parte sinistra biancastra(niente attivo riguardo a guide+ e pvr)... si nota molto nelle scene a sfondo blu( schermata di sky nel cambio canale) e si nota molto quando ci si sposta verso destra (vedendo il pannello frontale). Credo sia proprio un problema di questo pannello:(
Ciao,grazie per avermi risposto lo preso al mw glielo riporto fine settimana è scandaloso il miosu sfondo grigio come ad esempio nella nuova dash della xbox 360 si notano delle bande verticali fisse uno schifo.... :cry:
-
Ragazzi una cortesia..potreste postarmi le vostre impostazioni migliori (o indicarmi il link al post se esiste già) per i settaggi del 40C650 per quello che riguarda le consolle? Ho una PS3 e le impostazioni del GAME MODE non mi soddisfano molto....spero di trovare altri amanti dei videogiochi coi uali confrontare i settaggi ..grazie in anticipo...
-
...una info riguardo al c670: che voi sappiate, avendo il tuner satellitare integrato, lo slot CI+ è compatibile anche con le schede sat (sky) o esclusivamente con il digitale terrestre?! in quest'ultimo caso cosa potrebbe/dovrebbe farmi propendere per l'acquisto del c670 piuttosto che del c650 (risparmiando così anche qualche eurello)?! :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da FlashFX
...una info riguardo al c670: che voi sappiate, avendo il tuner satellitare integrato, lo slot CI+ è compatibile anche con le schede sat (sky) o esclusivamente con il digitale terrestre?! in quest'ultimo caso cosa potrebbe/dovrebbe farmi propendere per l'acquisto del c670 piuttosto che del c650 (risparmiando così anche qualche eurello)?! :wtf:
L'acquisto del 670, a mio avviso, ha veramente senso solo per chi non è coperto dal DDT e deve usare tivusat: allora, prendendo la cam+la scheda tivusat, ti eviti di avere un decoder in più e usi solo l sintonizzatore della TV.
Per sky, nada: o usi il decoder sky, oppure uno dei pochi altri compatibili.
Ciao
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da madal
L'acquisto del 670, a mio avviso, ha veramente senso solo per chi non è coperto dal DDT e deve usare tivusat: allora, prendendo la cam+la scheda tivusat, ti eviti di avere un decoder in più e usi solo l sintonizzatore della TV.
Per sky, nada: o usi il decoder sky, oppure uno dei pochi altri compatibili.
Ciao
Ale
...ok, vada allora per il c650: la differenza equivalente la impiego per l'acquisto della cam!
grazie, rob ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da caini
Ho appena comprato 40C650 in Italia versione AA03,aggiornato il firmware e attivato PVT e Guide+ senza problemi ma ho appena verificato che una parte del pannello lato SX e sbiancato su colore NERO,poi quando gioco a PES 11 si vede ancora di più basta guardare il colore del manto erboso sul lato SX si vede che è sbiadito,poi si notano della bande verticali in sottofondo ma è difficile farci capire le mie impressioni sul forum c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? sarà che ho abilitato PVR e Guide+ ? il fatto è che appena preso ho iniziato subito a smanettare sia con upgrade fw e PVR non saprei se appena preso ci fossero difetti,sempre su questo forum ho letto che alcuni hanno notato peggioramenti nella qualità delle immagini abilitando PVR nel menù di servizio,se c'è qualcuno che mi potesse rispondere ne sarei grato.
:(
Se su scene scure,la parte destra è un po chiara,vuol dire che li c'è più luminosità,quindi è un problema di pannello.Il mio ha una striscia più chiara,purtroppo non so nemmeno se sia ritenuto un difetto che si può aggiustare in garanzia.
Prova ad aumentare il bilanciamento del bianco,porta tutti i colori a 30,oppure per attenuare il difetto devi usare o una luminosità particolarmente bassa,tipo un valore tra 40 e 50,o particolarmente alta superiore a 70,mai valori intermedi può sembrare assurdo ma con valori intermedi si nota di più.
-
ma l'allshare sarebbe la stessa cosa del DLNA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
Ragazzi una cortesia..potreste postarmi le vostre impostazioni migliori (o indicarmi il link al post se esiste già) per i settaggi del 40C650 per quello che riguarda le consolle? Ho una PS3 e le impostazioni del GAME MODE non mi soddisfano molto....spero di trovare altri amanti dei videogiochi coi uali confrontare i settaggi ..grazie in anticipo...
Dov'è che non ti soddisfa il game mode? Personalmente se non lo abilito l'input lag è troppo alto e rende ingiocabile o quasi diversi titoli, specialmente gli fps...l'unica cosa che stona è l'impossibilità di modificare l'audio con l'equalizzatore, ma per il resto mi trovo benone.
-
Citazione:
Originariamente scritto da notron
ovviamente poi molto lo fanno i giusti settaggi giusto?
io sono indeciso tra il 40"c650 e il 40" c6000 a led. lo trovo a circa 100 euro di differenza, ma se ho ben capito il clouding è un fenomeno che riguarda solo le tv EDGE LED? o anche le tv LCD?
e come consumi qualcuno li ha monitorati con un wattametro? il 40 c6000 dovrebbe attestarsi sui 100w, leggendo su una recensione che ho visto.. il 40"c650?
Mah... amenochè non hai intenzione di appendere la TV al muro allora fossi in te andrei sulla versione "classica". Tra l'altro anche la qualità degli altoparlanti risulta inferiore nella versione a LED da quello che ho potuto sentire. Infine per i consumi si... la differenza è a favore del C6000, ma comunque amenochè non la tieni accesa tutto il giorno, non credo che a fine anno si risparmi chissà che cosa in bollette.
-
Tornando alla questione del volume assordante dopo la registrazione, ho notato che (almeno nel mio caso) se la registrazione parte a tv acceso e poi lo si spegne, alla riaccensione il volume è normale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Tornando alla questione del volume assordante dopo la registrazione, ho notato che (almeno nel mio caso) se la registrazione parte a tv acceso e poi lo si spegne, alla riaccensione il volume è normale...
Avevo notato anche io la stessa cosa.
Ieri ho provato un'altra cosa: nelle impostazioni del GuidePlus, io avevo modificato il parametro di "Registrazione extra". Ho provato a rimetterlo a 0 e a fare una registrazione a TV spenta. Alla riaccensione il volume era ok. Non so però se è stato un caso o se dipende dalla modifica.
Ciao, Mario
-
Buongiorno a tutti ,sono nuovo nel forum.
Anch'io sono un possesore di un samsung 40c650 europeo e avendo la tv da circa 1 mese ho potuto fare un po' di prove che vorrei condividere con voi.
Seguendo le varie discussioni ho abilitato il pvr+ guide plus che purtroppo non vedo per mancanza del canale rovi.
Non ho notato peggioramento d'immagine (solo quando sono nel menu' di servizio l'immagine tv peggiora ma questo e' dovuto al contrasto dinamico che si setta a 100).Rimettendo i settaggi a posto tutto torna come prima.
Anch'io ho notato un alone chiaro sulla parte sinistra dello schermo che,con i settaggi di luminosita' e contrasto si riesce a fare scomparire quasi totalmente, migliorando anche l'immagine laterale. (pannello aa003).
Ho comprato una cam mediaset premium hd e tutto funziona perfettamente.
Ho provato la funzione dlna con un telefono samsung galaxy e qui il televisore diventa un po' instabile sulle letture dei file mp4 e jpg.Spesso non riesce a leggerli dicendo che il formato e' sconosciuto.
Ho provato a formattare una sd da 4g in adattatore usb e sono riuscito dopo 2 formattazioni a fargliela digerire e a registrare.
Ho provato ad abilitare l'mph dal menu' servizio "Data service support" ma purtroppo rimane offuscata la voce nei menu e quindi inutitlizzabile.
Che dire.....io sono soddisfatto sopratutto per rapporto/qualita' prezzo.Certo ci sono tv migliori ,comunque piu' costosi e magari con difetti peggiori.
Un mio amico ha un pannello sq1 e sinceramente non ho visto tutto questa differenza rispetto al mio aa003.
Salutoni a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da marki
.............
Ho comprato una cam mediaset premium hd e tutto funziona perfettamente...........
Hai per caso notato se il PVR funziona anche con la cam PREMIUM HD ?