Ero pronto ad ordinarlo e invece se ne riparla l'anno prossimo. Alla sony non ne è rimasto nemmeno uno. Prossime consegne gennaio 2010.
Lo acquisto presso negozio fisico autorizzato Sony.
Visualizzazione Stampabile
Ero pronto ad ordinarlo e invece se ne riparla l'anno prossimo. Alla sony non ne è rimasto nemmeno uno. Prossime consegne gennaio 2010.
Lo acquisto presso negozio fisico autorizzato Sony.
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Io sto aspettando una risposta da un negozio eu.... :( Il 52" si trova con il contagocce e,ovviamente, non voglio assolutamente un prodotto che è in esposizione :D a 2200 euro pretendo un televisore imballato :O
Scusate se mi ripeto ma ho visto che la mia domanda era andata in cavalleria...spero che qualcuno riesca a rispondere al mio quesito. Grazie tante e scusate l'iruenza.
volevo chiedervi una domanda tecnica, vorrei comprare un sony 32s5500 ma mi servirebbe capire se ha una caratteristica per me fondamentale. vorrei capire se l'uscita audio rca è variabile oppure no (così la chiamava Lg nei suoi vecchi TV lcd serie lc le lx lr che ora non la fà più) praticamente questa tipo di uscita permette di controllare con il telecomando della tv il volume dell'impianto audio collegato. Quindi se collego un sistema 2.1 all'uscita rca "Variabile" posso tenere il sistema al massimo volume ma controllare il volume dal telecomando come se fossero le casse della Tv dal livello 0 al massimo livello...questo ovviamente mi permette di non usare due telecomandi quindi è una funzione molto comoda visto che già la sfruttavo con il mio vecchio LG 26lc51. Se qualcuno di voi lo sa oppure può provare l'uscita del suo televisore gliene sarei grato, anche se non è un S ma un'altra serie sempre z o w...5500. Grazie tante per l'aiuto.
Ti riferisci a quello che sony chiama Bravia Synch (ogni casa ha il suo nome..) ossia alla possibilità di gestire più sorgenti da un telecomando. Se le sorgenti sono tutte sony allora credo proprio di sì altrimenti non sono sicurissimo che sia abilitato. ;)
Io una risposta già te l'avevo data...Citazione:
Originariamente scritto da rocco.alex
Lorenzo.
Premetto come sempre di essere molto inesperto.
Sono indeciso da qualche settimana tra la sharp le700 e lo z da 52 pollici. Leggendo questo forum, ho notato che molti di voi consigiavano questo, ma leggendo afdigitale di questo mese il 52 pollici sony non sembra questo grande spettacolo. L'avete letto anche voi che siete più esperti di me? Che ne pensate?
Ordinato il 52" a 2050 €.
Arriva settimana prossima :D
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti con altri modelli. Grazie.
Si è vero. Grazie Lorenzo.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Solo che l'uscita cuffie è di qualità nettamente inferiore all'uscita rca...
non c'è nessuno che può fare una prova con il suo televisore? grazie a tutti
Non mi riferisoc alla possibilità di gestire più sorgenti, ma alla possibilità di gestire l'uscita audio rca universale (quindi l'uscita del Televisore a prescindera dall'ingresso attivo che può essere la TV o un lettore...) gestendo quest'uscita si può alzare e abbassare il volume del sistema audio collegato all'rca come le casse integrate nel televisore.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Grazie
Salve qa tutti sono possessore del modello di televisore di cui stiamo discutendo da tre giorni.
Che dire è veramente notevole, ho fruito dei settaggi precedentemente illustrati sia per i film (auto1/2 +MF Standard per i film "normali" - auto 1/2+ MF alto per quelli d'azione) che per il calcio (auto1 + MF alto) e si vede una figata. Ringraziando Dio niente clouding. Per i giochi PS3 a Natale e vi farò sapere.
Domanda 1 ma voi vedete tutti i programmi con le modalità cinema e sport ? Non ricorrete alle altre modalità ( grafica - foto, etc) e se si come le avete settate per ottimizzare la belva?
Domanda 2 ma esiste anche rai 1 HD ??
Grazie per la vosta comprensione ma ci capisco veramente poco essendo il mio primo LCD di livello
In attesa di una risposta vi saluto
Signori mi consigliate l'aggiornamento del firmware? Qualche tipo di giovamento rispetto a quello precedente?
Beato te... noi ne stiamo parlando da mesi... :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da nik 66
Ok cmq ricordati che se, per i tuoi gusti, dovessi rilevare effetto telenovela nei film oppure degli artefatti, puoi sempre mettere su standard e mantenere cmq lo stesso numero di linee risolte (specie nel calcio, dove la differenza con Alto sembra essere minima).Citazione:
Io, sì, uso solo Cinema e Sport, ma x i giochi c'è la modalità Generica opportunamente modificata (vedi link nel primo post).Citazione:
Sì, si chiama (per ora) Rai Test HD ed è già visibile nelle zone dove c'è già stato lo switch-off al canale 301 (o forse, ora, al 501, li cambiano in continuazione...) Idem x Canale5 HD e Italia1 HD (in arrivo anche La7 HD). ;)Citazione:
Sì. Credo che riguardi la gestione della ricezione di alcuni canali del DTT, infatti molti televisori con dtt integrato stanno avendo problemi di ricezione x alcune particolari frequenze che arrivano anche a piantare il tv. Infatti, io non ho mai riscontrato problemi con lo Z mentre il Toshiba dei miei si pianta durante la sintonizzazione automatica e quindi devo fare quella manuale, saltando alcuni blocchi di canali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da PettoresHD
ciao a tutti.....
ho da circa 5gg questo gioiello, devo dire che sn strasoddisfatto dell'acquisto!!! volevo kiedervi come si fa la rimozione sicura quando inserisci una pennetta usb??? basta staccarla oppure c'è un modo per rimuoverla in modo sicuro?
poi volvo sapere da voi se c sono dei settaggi ottimali non utilizzando la modalità colore calda, a me piace neutro o fredda, a me interessava sapere a quanto devo impostare il contrasto, luminosità e colore, vedo principalmente sky hd, film, blu ray e partite!!!
grazie mille ciao a tutti..... ps. e complimenti per il thread
raga ho preso la rivista afdig... e sinceramente non ne esce bene nel confronto con gli altri, addirittura angolo di visione buono solo per 2 persone difronte:eek: eppoi voti piu' bassi degli degli altri modelli a confronto per quanto riguarda visione dvd e hd:(