lo so però voglio dire se uno cerca qualità sui segnali sd, secondo me dovrebbe orientarsi su altro...
Visualizzazione Stampabile
lo so però voglio dire se uno cerca qualità sui segnali sd, secondo me dovrebbe orientarsi su altro...
Per pierbox: ho sia hdmi sia vga li stavo testando entrambi. In ogni caso senza game mode attivato con l'hdmi ho notato un pò di input lag, su gears 2 il mio personaggio reagiva leggermente in ritardo, è una cosa poco percettibile ma c'era. Con il game mode attivato è sparito praticamente del tutto
se hai la possibilità di collegarla in hdmi lascia perdere il vga ;)
Salve volevo sapere se questo samsung oltre al classico game mode ha anche una "modalità PC". se ce l'ha volevo sapere se qualcuno l'ha provata con la PS3 in HDMI e come rende. grazie!
tipo su cosa?Citazione:
Originariamente scritto da francesco48
su un plasma panasonic ma cosi stiamo andando ot...
In ogni caso senza game mode attivato con l'hdmi ho notato un pò di input lag, su gears 2 il mio personaggio reagiva leggermente in ritardo
Non ho mai notato questo ritardo:confused: ! Ho giocato a "kung fu panda"e nel punto dove ci sono da premere i tasti in rapida sequenza per far muovere il personaggio,tipo : Y-X-B o A-Y-B ,non ho notato nessun lag ma anzi tutto è filato velocemente e prontamente con o SENZA game mode attivo,fidati che se ci fosse stato input lag in quel game non sarei riuscito a finirlo ! :)
ragazzi qual è il verso di inserimento della samsung cam o meglio il lato? non riesco a farla fungere.. o meglio dal menù non me la rileva se vado a common interface..
edit: ho provato l'inserimento sia con la scritta samsung cam rivolta verso l'avanti sia con la scritta rivolta verso l'indietro. Quando era rivolta verso in avanti la cam entrava pochissimo e sporgeva un bel po' dalla cornice della tv, al contrario invece entrava di più anche se sentivo più resistenza..
bo che devo fare? è rotta la samsung cam oppure peggio ancora l'alloggiamento nella tv?
Guarda e' una cosa davvero poco percettibile, si parla di meno di un decimo di secondo in ogni caso, ma l' ho notata dando un colpettino all'analogico e verificando il tempo di risposta. In vga non dovrebbe presentarsi niente del genere cmq. In ogni caso ripeto e' una cosa davvero poco percettibile, ma l'ho notata!
@crusher88
La Cam ha un solo verso per l'inserimento infatti come dici tu se la inserisci al contrario sporge un po:)
quando la inserisci nella maniera corretta arrivando in fondo dovrai spingere finche non riesci a percepire che i piedini entrano nella zoccolatura.
ma la tessera MP è insetita in maniera corretta??
... invece io ho il pc attaccato alla vga... e ho notato un ritardo audio più elevato rispetto alla hdmi.. e AV laterale (per la wii)Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
poi ho settato il game mode è tutto è ok!
il problema è che sul input vga non puoi settare il game mode.......:mad:
Buona giornata a tutti.
Sono un felice possessore di un 40" t2p con 2 problemi:
1) Alcuni files mkv vengono letti tranquillamente tramite hard disk usb, mentre per altri mi dice "formato video non supportato"
2) Quando provo ad aggiornare il firm tramite chiavetta usb, con l'ultimo aggiornamento presente sul sito tedesco (ho un t2p), la televisione non mi riconosce il file.
Se qualcuno ha qualche consiglio sono a disposizione.
Grazie anticipatamente
si che è inserita.. ma cosa c'entra scusa? sia che sia inserita sia che non lo sia comunque dovrebbe rilevarmi qualcosa no? la tessera è inserita solo che non è ancora attivata, c'entra qualcosa?
edit.ho risolto dovevo spingere di più lol
Ragazzi mi sono accorto di una cosa: montando il televisore sul piedistallo il televisore stesso non è perfettamente parallelo al piedistallo, è un pò obliquo. Il fatto è che è essendo il piedistallo fisso non posso raddrizzre il tv. Questo lo si nota già montando il pezzo di plastica iniziale che andrà fissato al piedistallo. Mi devo preoccupare? Avendo comprato il tv online nel caso dovessi sostituire il piedistallo devo rivolgermi al venditore o si può effettuare tramite centro assistenza?
anche il mio piedistallo aveva lo stesso problema.
solo che io l'ho tenuto lì solo un paio di giorni e poi l'ho appeso.