Quello della chiavetta usb è un ottimo consiglio grazie. Del plasma conosco pregi ma anche difetti (quest'ultimi mi hanno fatto desistere dall'acquisto). Volevo chiedere però ai possessori del 55 pollici come si trovano con sky calcio hd.
Visualizzazione Stampabile
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare da questo sito : onlinestore.
Sono affidabili ?
ho preso il UE 46ES8000 Garanzia ITALIA a 1600 euro compreso di spedizione.
Se tutto va bene ,tra qualche giorno saro' dei vostri.
Un altra cosa; ho acquistato anche un masterizzatore Blueray esterno - slim della Samsung che mi dice che ha la possibilita' di essere collegato ai televisori samsung. Mica qualcuno ha avuto modo di provare?
Ciao, io sul quel sito ho acquistato da poco il lettore bluray (il samsung e5500 con il kit avatar) e mi sono trovato benissimo.
ah, ok. Mi tranquillizzi un po'.
Volevo chiedervi un paio di cose.
Io ho i cavi Hdmi 1.3 o addirittura qualcuno 1.2.
Ho visto che esiste anche la versione 1.4 ,qual'e' la differenza? Mi conviene prendere anche questi sia per la ps3 che il mysky hd 3d?
Un altra cosa; con questo televisore e' possibile anche vedere il servizio Ondemand Online dei canali mediaset premium? Quello utilizzando la cam e connessione Adsl?
Ho notato anche io su certe inquadrature da bordo campo, certi primi piani, su sfondo scuro compaiono dei punti luminosi bianchi che mi han terrorizzato pensando fossero pixel bruciati. In realtà non lo sono perchè se prendo una foto hd di color scuro e la apro non noto nessun pixel rotto. Non ho idea di quale fenomeno sia. (rif. calcio sky)
Salve a tutti, mi è appena arrivato il 46es7000, dopo aver montato e calibrato il tutto mi sono messo a smanettare un pò con la tv e a provare i comandi vocali.
Purtroppo non sono riuscito a trovare una lista dei comandi accettati dalla tv, qualcuno mi può aiutare?
Inoltre mi pare di ricordare che c'è un' app android per comandare la tv con il cellulare ma non sono ruscito a trvoarla, sapete il nome esatto?
Grazie
per il comando vocale...dipende quello che hai impostato durante la prima installazione: "smart tv"....o "ciao tv"
se la prima...per accenderlo devi pronunciare 2 volte.."ciao smart tv"
se la seconda "smart tv accendi".
Puoi cambiare le impostazioni in menù-->sistema-->comandi vocali
A tv acceso...se dici "smart tv"..appare una barra di comandi nella parte bassa. Basta che pronunci il nome...!Tutto qua!
@ Digit
Ottimo io ci ho comprato lo stesso tv + box avatar è arrivato dopo 23 ore esatte dall'ordine. Ovviamente devi essere reattivo anche tu con il pagamento e l'invio della documentazione che ti chiedono.
Grazie mille!!
Ciao ragazzi,
sto seguendo da molto tempo questo thread e finalmente ho deciso di iscrivermi a questo magnifico forum.
Ieri ho ricevuto la mia prima TV 3D, un 40ES8000 ordinato da Unieuro.
Il pannello è perfetto e non presenta NESSUN problema di Ghosting,clouding, coni di luce :D niente di niente! :)
Inoltre all'interno della confezione ho trovato 2 occhialini samsung 4100gb :) se non ricordo male, il modello 4100gb è l'ultimo prodotto da samsung....
Ora viene la mia domanda :P
Voi siete riusciti a configurare l'IR BLASTER del tv con il decoder myskyhd samsung (ho un P990V) ? non lo trovo nella lista dei dispositivi compatibili e non riesco a configurarlo :(
grazie in anticipo e buona serata a tutti ;)
si, c'è una promozione della samsung. Ma è valida solo da 46" in su :|