up :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Branco
Visualizzazione Stampabile
up :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Branco
francesco48
Ti ricordo che i quote integrali sono vietati. Edita tutti i quote fatti ed evita di farne altri in futuro. Grazie.
editato scusate :(
Sto per acquistare un bel b650 da 37", mi è sorto un dubbio ossia legge i file mkv o avi su un hdd con file system ntfs da collegare tramite usb? grazie.
si tranquillo. :)
Ho un problema col cavo vga della 360. Ovvero collego i cavi audio rca bianco e rosso all'entrata posteriore sotto l'entrata vga ma non sento nulla! come mai?
non so se ho capito bene, ma gli rca bianco e rosso che trovi sul tv sono uscite e non entrate
Non li collego all'audio out, ma alle entrate che sul libretto risultano come Component in, in ordine verde rosso e blu per il video e bianco e rosso per l'audio
allora, due dritte importanti:
1) la chiavetta wireless si trova da m...world, al prezzo di 69 euro. L'ho presa oggi e funge tutto bene.
2) vi rivelo un nuovo bug, e spiego come risolverlo: senza questa info siete perduti :-)
Allora, oggi provo ad accedere come al solito all'hard disk dei film, collegato via usb...il tv lo rileva ma non vede nessun contenuto all'interno (fino a stamattina andava perfettamente). Attacco, stacco, tolgo la corrente, insomma ci perdo due ore.
Ecco il problema: se prima di uscire dal media play, avete la visualizzazione settata (magari per caso) su Preferenze, e non avete nessun file "preferito", inizia il dramma. Ogni volta che cercherete di accedere a quella cartella, il tv va in automatico su "preferenze" e non troverà mai nessun file al suo interno, come se fosse vuoto.
SOLUZIONE:
inserite un altro hd, o una chiavetta che contenga almeno un filmato (o una foto o un mp3 se il problema lo avete in quelle cartelle), entrate nella cartella e siate sicuri che la visualizzazione non sia su preferenze (io metto visual base). Scollegatela, riattaccate il vostro hard disk, e finalmente tornerete a vedere i vostri film, perchè accederete con l'ultima modalità scelta (visual base).
Sembra una fesseria, ma è una cosina in grado di farvi pensare di portare il tv in assistenza....
Se qualcuno utilizza il cavo vga su xbox 360 mi può dire dove collega l'audio? mi sembra di collegarlo alle entrate giuste!
ho fatto alcune prove con il cavo vga per la 360..usavo il jack e andava benissimo
Ok quindi usavi un adattatore da rca a jack?
esatto. Viene fornito con il cavo stesso.
ma perche non utilizzi il cavo hdmi??Citazione:
Originariamente scritto da DDarko