dr@ka
New member
huels ha detto:... e sarebbe perfetto...
Ehm...calma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
huels ha detto:... e sarebbe perfetto...
stestoner ha detto:Salve ragaz![]()
nessuno ha mai avuto problemi di decodifica di tracce audio Ac3 ed EAC3 all'interno di file MKV?
Ho aggiornato il mio WD TV a 1.02.03e anche se sicuramente questi standard non li danno ancora decodificabili,pensavo avessero...messo la toppa,anche perchè sono tra i più diffusi mi pare,no?!?
![]()
![]()
Nicholas Berg ha detto:è in prima pagina![]()
kaya77 ha detto:Per l' ac3 non c' è nessun problema
rimini80 ha detto:-Subtitle rendering quality improved
-AVI loading time improved
okk ha detto:Appena caricato il firmware 1.02.03, vedo che hanno messo mano anche ai due problemi che avevo lamentato, i sub adesso vanno bene, il caricamento dei file AVI e' decisamente piu' rapido. Consiglio l'upgrade a chi avesse il firmware 1.02.01
tyupo ha detto:Mah, veramente adesso parte in automatico coi sottotitoli...
Direi di si visto che alcune modifiche introdotte creano strane situazioni (vedi sottotitoli presenti di default).alino ha detto:...stanno aspettando di testare meglio i firmware?
Napper85 ha detto:.......e soprattutto prima di farlo partire ho dovuto riattaccare l'estremità che si collega al WD TV del cavo toslink un paio di volte perchè inizialmente nonostante fosse entrato correttamente per qualche strano motivo non funzionava Oo