Grazie per il suggerimento. Ma...azz...già fatto, il "ritardo" io continuo a vederlo.Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il suggerimento. Ma...azz...già fatto, il "ritardo" io continuo a vederlo.Citazione:
Da possessore disincantato di un precedente modello posso dire che il difetto peggiore (con il limitato angolo di visione ottimale ) è la latenza reale del pannello; dato che posseggo anche un display plasma posso dire che differenze in questo campo sono ben presenti e visibili sopra tutto con immagini sportive...
Con i film che di solito sono più statici a livello di inquadrature e movimenti del quadro il problema è meno pesante.
Dato che Samsung e Sony condividono i pannelli mi sembra strano comunque che ci siano differenze non marginali ...
Ciao
Continuo a sperare che il passaggio dall'F86 di Samsung al 40W4000 sia una cosa in meglio e non in peggio :D
Scherzi a parte, mercoledì mi arriva e mi auguro di cuore che non sia un modello tenuto in esposizione... speriamo bene.
Ok..Ci provo allora! Dici che è questo il problema quindi? Cmq il sensore della luminosità è disattivato! E cmq grazie Tom DeLonge per aver detto che hai anche tu lo stesso problema! Anch'io infatti ho lo stesso problema soprattutto con GTA4.. Proviamo a fare come dice revange72Citazione:
e speriamo bene! Poi vi farò sapere..Adesso guardo l'Italia che sta perdendo porca miseria! Ciao e grazie!
P.S.
Almeno anche se perde per ora me la sto godendo col mio W4000 che non è niente male anche con le partite!
sono arrivato a leggere solo a pagina 38 del topic..ma è vera quella storia della risoluzione limitata in vga?
Visto che non ti ha risposto ancora nessuno, rispondo io: interpretazione esatta la tua... RAI trasmette in 16:9 solo su RaiUno (in DTT).Citazione:
Originariamente scritto da Irv
A mio avviso non solo il calcio è inguardabile in smart, visto che qualunque immagine viene orribilmente distorta!
Ricevo i canali Mediaset da Valcava, perfettamente (meglio dei RAI...): nessun freeze. Evidentemente hai il sistema d'antenna con qualche problema, sicuramente non è il TV !;)Citazione:
Originariamente scritto da poklok
Che un TV possa mettere a fuoco immagini sfocate sinceramente è la prima volta che lo sento! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Non è la telecamera che impiega un po' di tempo a farlo?!? Un TV riproduce (il più fedelmente possibile...) quello che riceve: non mi risulta ci sia qualche algoritmo in grado di mettere a fuoco immagini sfocate.
Hai riscontrato il problema dei margini scalettati con il MySky HD in HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Aggiungo che il mio problema non si manifesta se guardo il MySky HD via scart, si manifesta soltanto con il MySky HD in HDMI.
Ovviamente ho provato a resettare sia il televisore, sia il decoder, però il problema persiste.
Come mai?:confused:
.....................
Ciao a tutti.
Ieri sera ho provato a collegare la PS3 al 46W4000 tramite cavo HDMI
(prima era collegata ad un monitor 22" tramite cavo HDMI=>DVI ed ha sempre funzionato perfettamente).
Risultato: schermo nero.
Ho verificato le connessioni e sembrava tutto in regola.
L'immagine è comparsa solo quando, tra una prova e l'altra, ho spostato casualmente la PS3 mentre era accesa.
Ho quindi avuto modo di settare la TV, fare qualche prova con BD, dvd e giochi, ho spento la ps3 ma subito dopo, alla riaccensione, nuovamente schermo nero!
Ho provato a connettere la console tramite la porta HDMI2 (magari la HDM1 aveva qualche difetto).
Ancora schermo nero.
Ho provato a toccare il cavo delicatamente, ad eliminare tutte le curve (come se si trattasse di un cavo ottico) e, in modo del tutto casuale, l'immagine è ricomparsa. Ho fatto altre prove e funzionava tutto correttamente.
Stamattina prima di uscire ho acceso TV e PS3 ma ancora schermo nero.
Ribadisco che la PS3 con il monitor 22" funziona correttamente e, nei momenti in cui lo schermo resta nero, sento comunque l'audio tramite le casse dell'amplificatore al quale è collegata.
Il cavo HDMI è nuovo (confezione aperta ieri).
Purtroppo non ho altre periferiche HDMI che mi consentano di verificare il funzionamento del cavo.
Qualcuno di voi è in grado di spiegare questo fenomeno?.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Ciao.
Sicuro? A me pareva che i 16:9 andassero anche su Rai 2.Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Buon giorno a tutti,
sono un nuovo utente del forum e possessore da poco del sony 32w4000,
lo uso con ps3 e myskhd
Qualcuno potrebbe inviarmi dei setting collaudati?anche tramite messaggio privato
grazie in anticipo
@ mario.maffei: per mio conto gli imputati sono il cavo (in primis), visto che in certi casi senti l'audio, ma non vedi il video, o il connettore della ps3. Il fatto che prima ti funzionasse dimostra che non ci sono guasti 'stabili', ma solo falsi contatti.
@ yamaz: anche altri forum confermano la mia affermazione... (o per lo meno, fino ad adesso è stato così!)
@ totem: i setting li trovi tranquillamente nei post precedenti! Anche senza toccare nulla, comunque il risultato è già stupefacente... ;)
potresti riportare i setting ? .. se no dovremmo leggerci tutto il topic :DCitazione:
Originariamente scritto da evarese