e' normale che la play 3 funzioni solo a 1080i e non a 1080 p ?
e' solo un problema di firmware o mi devo accontentate....
ciao natgeo71
Visualizzazione Stampabile
e' normale che la play 3 funzioni solo a 1080i e non a 1080 p ?
e' solo un problema di firmware o mi devo accontentate....
ciao natgeo71
Io teoria esce anche a 1080p a patto che la tua catena video lo supporti...in questo caso - immagino - il tuo pannello che dovrebbe essere FullHD.Citazione:
Originariamente scritto da natgeo71
si il benq supporta 1080 p ma la play esce solo a 1080 i anche dopo l'aggiornamento 1.6.
Controlla bene i settaggi e imposta manualmente i 1080p.Citazione:
Poi dacci il modello del tuo Benq che non sono sicuro al 100% che supporti il 1080p.
allora il tv e' benq 37 full hd e che io sappia supporta il 1080 p, e il settaggio manuale sulla ps l'ho fatto ma prende solo il 1080 i.
Se il display è questo (o derivati), allora mi dispiace ma l'elettronica a bordo non è in grado di supportare il 1080p. Quindi ha ragione Ps3. Se non vado errato, l'anno scorso su Afdigitale usci' una comparativa di alcuni Tv e il Benq, tra i difetti, aveva proprio il mancato supporto al full hd progressivo.Citazione:
Insomma leggendo tutti thread/post che parlano o provano a segnalare quale possa essere il "miglior" display per la ps3, io direi che la cosa migliore è forse ancora aspettare un pochino, almeno per chi vorrebbe utilizzare la play non solo per i videogiochi: io attendo al varco il nuovo lcd Sony Bravia da 46" che dovrebbe garantire:
- risoluzione full hd
- output 1080p/24f
- contrasto 1:15000
- response time ?
Certo avrei forse preferito un plasma ma a parte il pioneer che è completamente fuori budget almeno per me, questa tecnologia al momento non mi garantisce le caratteristiche di cui sopra...
Questo sempre sperando che uno dei prossimi update per il firmware della ps3 preveda l'output a 1080p/24f (almeno a quanto dicono...).
Io non mi fiderei tanto dei numeri e valuterei un bel plasma anche se solo hd-ready.Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Dirò un'eresia ma per schermi fino a 50" dubito sia semplice verificare differenze fra un pannello full-hd ed uno hd-ready.
Ciao
Luigi
Sui plasma: io li preferisco agli lcd. Ma esitono o sono stati annuncianti modelli che supportano il 1080p/24f a prezzi abbordabili (<3000€)?Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Hd ready: è un opzione che ho anche considerato ma visto che la ps3 esce a 1080p perché non sfruttare anche la mssima risoluzione disponibile, tanto più che per i videogiochi ci si posiziona generalmente più vicini agli schermi?
Insomma l'indecisione regna sovrana....
Qualcuno sa dirmi come cambiare l'avatar sulla ps3?:confused:
ragazzi secondo voi la trovo in giro a negozzi la ps3 o la devo ordinare???
chiedo questo perchè tutto ad un tratto mi arrivano i pezzi mancanti della saletta tutti in fine stt, epson tw1000, denon avr 2807, schermo adeo, casse e ampli per sub.. va bè che devo montare tutto ma lunedi' è festa!
Per quello che vedo in giro e per sentito dire, in tutta italia la trovi tranquillamente in tutti i centri commerciali e negozietti adibiti all vendita di games.Quindi nn hai bisogno di ordinarla!;)Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
grazie mille!
Confermo che anche dalle mia parti si trovano in giro disponibili senza problemi.
Ciao ;)
Seleziona "Gestione Account" in "Amici".Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Poi nella schemata visualizzata nuovamente "Gestione Account" e da qui seleziona "Modifica Profilo Online". A questo punto puoi scegliere il nuovo avatar.
Ciao.