URGENTE, SCELTA 37 O 429731
Salve,
ragazzi datemi un vostro consiglio qual'e tra il 37 e 42.
la funzione dualscreen comè funziona?
qualcuno ha avuto problemi con collegamento pc? esempio overscan...
Il pannello è full-hd e non ha il 1080p potrei pentirmi di non aver preso uno da 1080p.
Ho bisogno dei vostri consigli al più presto visto che domani è l'ultimo giorno per lo sconto di 500 + il 20 polici.
FILIPPO + SKY HD = FANTASMAGORICO
Ragazzi, ieri mi hanno installato SKY HD.
Non potete immaginare che spettacolo: è qui che si vede quanto è grande il nostro FILIPPO.
Io non so perchè (meno male) ma tutti i vari difetti descritti in questi mesi non mi appartengono: belle tonalità di colore, i rossi sono dei bellissimi rossi, i bianchi sono dei bellissimi bianchi, i neri sono dei bellissimi neri......; righe verdi su SKY, in HD e non, neanche a parlarne.
Unico difetto, se così lo vogliamo definirlo essendo comune a tutti gli LCD, sono le scene scure (paesaggi o interni di stanze al buio) dove in lotananza i dettagli si perdono, o meglio, tendono ad uniformarsi al colore nero.
I dettagli e i contorni delle immagini sono divini, non sono presenti sfarfallii o scie di immagini in movimento.
Tutto fa supporre al fatto che il mio FILIPPO sia stato fabbricato nella terza settimana del 2007 e quindi con la correzione da parte della PHILIPS in fase di assemblaggio dei vari problemi riscontrati. Il mese e l'anno di fabbricazione esatti me li ha comunicati l' assistenza PHILIPS fornendo il Numero di Serie. L'ho chiesto perchè avevo paura che mi avessero rifilato un 9731 di prima produzione tenuto in magazzino da mesi.
Se volete togliervi la curiosità sulla data di fabbricazione andate sul sito della PHILIPS e sotto assistenza mandate una mail con la richiesta: vi risponderanno cercandovi al telefono.
Una cosa devo dirla: SKY poteva aggiungere qualche canale in + in HD visto quello che si fa pagare.
Con l'abbonamento che ho fatto ho solo 3 canali: SKY CINEMA HD (308), NATIONAL GEOGRAPHIC HD (404) e NEXT HD/SD NATIONALGEO HD (150).
Buona visione a tutti.
P.S. per chi ha SKY HD: il decoder lo collegate solo con l'HDMI o anche con la scart? Qual'è la necessità di utilizzare entrambe i cavi? Non basta solo l'HDMI?