Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
il SUV, l'ho avuto gli ultimi 2 anni,
x5/q7. Ho avuto modo di provare anche una B9 Tribeca 3.0R, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.
ciao Giancarlo
Beh ... allora devo proprio venire a trovarti ... così potrai provare il miglior Suv del momento :D
Si sa gli attuali Suv viaggiano principalmente su strada ed il mio può dare del filo da torcere pure alla tua sportiva :eek: ..... provare per credere ... non c'è X5 o Q7 che tenga .... anzi ci metto pure il o la Cayenne :p
La nuova classe G è un'altra cosa .... più che un Suv lo definirei carrarmato ... quello va dove e come vuoi ...... oramai delle tirate o sgasate posso cominciare a farne a meno :cool:
ciao Rob :)
Ps .... complimenti a chi ha preso o prenderà la R .... per me nn male :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
fvalenti non ti arrampicare sugli specchi: la Croma fa veramente schifo come linea lol.
Eppure stavo per comprarla... TROPPO comoda, silenziosa, funzionale, completa, stavo per sganciare l'assegno quando l'ho riconsegnata (poi son passato alla 159SW).
.
Non mi arrampico sugli specchi, certo è questione di gusti, ma sono convinto che in giro ci sia di peggio, inoltre, che mi frega? Non mi costa nulla! Ma in ogni caso quando si lavora con la propria auto si deve privilegiare funzionalità a stile e mi pare che in questo il mio ce**o di Croma sia molto meglio di 159. E te lo dice uno che ha avuto 4 156 e ancora la rimpiango per il divertimento che mi ha dato alla guida. Comunque fra poco devo cambiare e con metro alla mano andrò a vedere la 159 e se il vano di carico soddisfa le mie necessità opterò per questa altrimenti sarà un'altra Croma...
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Beh ... allora devo proprio venire a trovarti ... così potrai provare il miglior Suv del momento :D
che ne dici di un giretto in quel di colonnata?
mi pare che producano anche una leccornia famosa nel mondo:D
ciao Giancà
-
Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
...Croma sia molto meglio di 159. E te lo dice uno che ha avuto 4 156 e ancora la rimpiango per il divertimento che mi ha dato alla guida. Comunque fra poco devo cambiare e con metro alla mano andrò a vedere la 159 e se il vano di carico soddisfa le mie necessità opterò per questa altrimenti sarà un'altra Croma...
Anche io ho avuto una 156 berlina ed era troppo divertente, direi di più della 159sw che ho ora (il peso della 159sw è nettamente superiore alla 156berlina).
Lascia perdere il metro: la Croma vince e stravince!!!! Comoda e studiata bene, mentre la 159 si chiama SW: Sport Wagon... che è tutto dire. Magari il "volume" in sè è pure ampio, ma il piano di carico è assurdo: rialzato e stretto come nelle berline... se ti interessa SOLO un bagagliaio coi fiocchi, da un'occhiata alla Passat semmai.
-
Su Fifth Gear di ieri c'è il test della Nuova Classe C.
Commenti molto positivi e preferenza della redazione rispetto all'orco 3er.
Però bianca non è male, muso esageratamente pacchiano a pa rte!
-
Citazione:
...se ti interessa SOLO un bagagliaio coi fiocchi, da un'occhiata alla Passat semmai.
Od alla nuova Mondeo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Su Fifth Gear di ieri c'è il test della Nuova Classe C.
Hai un qualche link? Grazie ;)
-
Citazione:
se ti interessa SOLO un bagagliaio coi fiocchi, da un'occhiata alla Passat semmai.
Mai e poi mai un c***o come la Passat se la berlina è decente la SW, quella sì che fa schifo.....e non ha la versatilità della Croma. Inoltre, l'esperienza fatta con una Golf per 4 mesi mi è già bastata: non va a gasolio: va a miscela! da 1 a 2 kg di olio tra un tagliando e l'altro!(tra l'altro anche i colleghi che hanno VW confermano la stessa cosa), senza contare spie che si accendono random, vetri che si aprono da soli (auto allagata!) etc etc.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
Inoltre, l'esperienza fatta con una Golf per 4 mesi mi è già bastata: non va a gasolio: va a miscela! da 1 a 2 kg di olio tra un tagliando e l'altro!(tra l'altro anche i colleghi che hanno VW confermano la stessa cosa), senza contare spie che si accendono random, vetri che si aprono da soli (auto allagata!) etc etc.
Saluti
Confermo, un amico con un Passat SW, otto mesi divita, ogni 8.000 Km deve mettere un Kilo d'olio.
scandaloso.
ciao
-
la famosa QUALITA' del gruppo VW....vogliamo aggiungere qualcosa? Sempre sulla "stratosferica" Golf che ho avuto c'era tergi automatico che partiva con sole da sciogliere il sensore, luci che si accendevano col giorno e si spegnevano la notte....certo non così grave, ma i vetri che si aprono da soli....più di una volta ho lasciato l'auto chiusa e l'ho trovata con i vetri aperti....mi è sempre andata bene, nessuna asportazione di oggetti, ma una volta è venuto l'acquazzone e l'auto era una vasca da bagno....All'assistenza VW mi hanno detto che un consumo di 1 kg d'olio ogni 1000 km è da considerare normale! Olio che, per inciso costa 14 € !
Complimenti....
-
Ai tempi la Golf era un simbolo. Da un po' di anni è decaduta e di tanto. BAsta notare anche le campagne pubblucitarie che sta facendo e le offerte pur di vendere come ai tempi che furono ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Hai un qualche link? Grazie ;)
Da www.finalgear.com scarichi (indirettamente via BitTorrent) tutte le puntate di Top Gear e Fifth Gear.
Questo con il tacito consenso delle rispettive testate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ai tempi la Golf era un simbolo. Da un po' di anni è decaduta e di tanto. BAsta notare anche le campagne pubblucitarie che sta facendo e le offerte pur di vendere come ai tempi che furono ;)
Tuttavia molti sono ancora convinti di acqusire il top della tecnologia. E i motori sono anche gli stessi di Passat, Touran etc. etc. senza citare Audi Skoda e Seat....
Saluti
-
Pensa a chi acquista le Mini che usano motori Peugeot ;)
-
favlenzi io parlavo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di cm :D
Per quanto riguarda i motori, io ho avuto una Audi A4 1.9tdi mod 2003 e non era per niente male, l'olio lo consumava ma "nella norma"... ed i consumi erano ottimi.
55AMG
davvero?!?!?! Mini che monta motori Peugeot? Anche le Cooper S??? :eek: io ne ho provata una ed era comunque molto divertente e brillante (non so i consumi però)