Lo ha fatto un paio di volte anche a me.
Penso sia un bug del firmware con Oreo e della gestione delle app in background che portano il SO a crashare.
Stacca la corrente e riattaccala e vedrai che si accende normalmente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato la tv con l'assistente google. Tipo Google home mini? Io sto provando e reisco a riprodurre con comani vocali solo video da youtube. NOn riesco ne ad Accendere e Spegnere la Tv ne ad avviare video da Netflix. Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ciao idem come te, ho il c70 con la beta di Android 8, e mediante il mio Google home mini riesco a gestire solo YouTube, Spotify ed ad alzare o abbassare il volume durante le trasmissioni tv, speravo si potesse gestire anche in altre funzionalita....
Da tv spenta si può accendere chiamando youtube
Ciao a tutti, da quello che ho letto in questo forum e su vari siti internet, mi sembra di capire che sia il pannello che il processore sono uguali tra il C70 ed il DC760 premesso che il 760 mi piace moltissimo, ma per il momento per la versione da 65 pollici occorrono 1300 euro, mentre il c70 attualmente ne occorrono 800 sono molto tentato di prenderlo anche se è la versione 2017.
Voi cosa ne pensate?
Grazie.
A 800 Euro è un affare e non ci penserei due volte. Sono gli ultimi prodotti in stock dato che è un fine serie, lascia infatti spazio al C76
Ho il 65' da febbraio e sono super soddisfatto
Buonasera ragazzi, sono un felice possessore di questa TV, nel modello 55 pollici. Ho un grosso problema con il firmware di Oreo, la porta HDMI 3 non funziona più (provato con ps4, switch e pc collegato in HDMI). E' capitato anche a voi? C'è qualche impostazione particolare che magari mi sfugge? Grazie!
Anche a me. Ho fatto un post anche io qualche pagina indietro. Io le impostazioni le ho girate tutte, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. Anzi, prima si poteva decidere se impostare HDMI in AUTO, 2.0 o simili, ora quella scelta è sparita. Speriamo sistemino con un nuovo firmware.
A me è successo che caricando il 379 non funzionasse la USB 2.0 poi caricando OREO ha ripreso a funzionare.
Ci sono notizie per OREO ufficiale?
Salve a tutti mi è arrivato oggi e devo dire che sono molto deluso le immagini si vedono bene ma il nero non è nero è un grigio scuro forse devo impostarlo meglio. Le bande sotto e sopra sky cinema hd si vedono meglio in un 32f5500 samsung e anche le schermate delle impostazioni sono grigio scuro e non nere. Se è cosi lo rimando indietro.Consigli?