Tcl c70

Ciao nulla neppure con la versione 500 non rileva update. Ho provato a fare il reset di fabbrica nulla .

Attualmente ho la versione 336
Modello u55c7006

Hai messo il file zippato o lo hai esploso?Indipendentemente dall'aggiornamento le pennette le vede? Puoi provare a formattare da PC invece che da Mac?
 
Ultima modifica:
Hai messo il file zippato o lo hai esploso?Indipendentemente dall'aggiornamento le pennette le vede? Puoi provare a formattare da PC invece che da Mac?

Ciao i file non compressi direttamente root principale . Ho provato a formattare da a win in fat32 ma nulla .

Le.porte USB funzionano perché a TV accesso se inserisco mi chiede se voglio abilitare il Contenuto
 
Hai messo il file zippato o lo hai esploso?Indipendentemente dall'aggiornamento le pennette le vede? Puoi provare a formattare da PC invece che da Mac?

Devi mettere lo zip nella chiavetta.

Quindi lo zip . Per il locale la versione 500 .

Ma per update la procedura descritta era scompattare e quella non funziona.

Riprovo con lo .zip per locale e versione 500
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]

Ciao stesso TV stesso venditore . Hai avuto problemi con aggiornamento .il mio TV non rileva nessun aggiornamento tramite USB 2.0
Se hai ancora sotto mano la versione che hai installato ? E come hai fatto grazie
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]

Ho notato adesso che sul TV il codice completo oltre al u55c7006 sotto stante e lo stesso ma con u55c7006x1

Indica una provenienza di mercato , non vede nessun aggiornamento
 
detta in breve:
- Scarichi il firmware da qui: https://drive.google.com/drive/folders/1vXfF1A3WtxTTU3CDRWraWyA7xd_dTGgr
- copi il file su una chiavetta formattata in FAT32
- inserisci la chiavetta nel televisore spento, nella presa USB di servizio ( quella in alto ).
- tieni premuto il tasto del joystick che c'è dietro al televisore fin..........[CUT]

Ragazzi risolto alla fine dopo mille tentativi , ho risolto installando la v495 e cambiato pen driver appena ritorno riprovo con la 509 .

anzi visto che ci sono quale è la versione che ha meno bug?
 
Ragazzi risolto alla fine dopo mille tentativi , ho risolto installando la v495 e cambiato pen driver appena ritorno riprovo con la 509 .

anzi visto che ci sono quale è la versione che ha meno bug?

Mah , io non saprei risponderti perchè ognuna ha i suoi pregi e difetti ma alla fine sono pressochè equivalenti. Sulla 495 come va netflix?
 
In effetti molte pagine e niente di concreto, meglio restare con la 373 e pace amen.
Manca anche un setting decente per HLG/HDR
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti sul mio problema con l'HDMI ARC: il centro assistenza di zona indicatomi dal Servizio Clienti, dopo che gli ho descritto il problema, le prove che ho fatto (anche con cavi/periferiche diverse) e le relative impostazioni dei vari menù... mi ha fatto una diagnosi off-line, scrivendomi che "...dovrebbe essere guasta la main board..." ma che per essere sicuri GLI DEVO PORTARE LA TV.

Sentito di nuovo il Servizio Clienti TCL mi hanno confermato che, in garanzia, è prevista l'uscita del tecnico e il ritiro a domicilio. Richiamo il centro assistenza facendo presente la cosa, e la signorina all'accettazione mi ha farfugliato che avrebbe verificato per farmi sapere. Ovviamente, nonostante siano passati 3 giorni, non mi hanno ancora richiamato...

A proposito di sentirsi sconsolati...
 
Aggiornamenti sul mio problema con l'HDMI ARC: il centro assistenza di zona indicatomi dal Servizio Clienti, dopo che gli ho descritto il problema, le prove che ho fatto (anche con cavi/periferiche diverse) e le relative impostazioni dei vari menù... mi ha fatto una diagnosi off-line, scrivendomi che "...dovrebbe essere guasta la main board.............[CUT]

Da quanto ne so da 49 pollici in su c'è il ritiro a casa.
 
Top