CoolProject
New member
ragazzi che intedete di preciso con "VB" ? anch'io ho il 46 pollici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi che intendete di preciso con "VB" ? anch'io ho il 46 pollici
Mio fratello gioca a PES e non ho nessun problema di VB, ho testato anche con la rimessa del porterie![]()
Prova a procurarti una PS3 con FIFA e prova con i rilanci del portiere a vedere se c'è VB… Facci sapere.
Al limite prova a comprare da un'altra parte!!!
Ciao, ho fatto tutte le prove possibili, fifa con ps3, pro evoluton con xbox, blu ray, sky hd, filmato mkv a 1080.
Inizialmente il problema c'era con tutte le fonti, ma poi, leggendo le altre risposte in questo forum, non sapendo più dove sbattere la testa e volendo evitare l'ennesimo reso, ho provato a far girare avatar in 3d con il lettore blu r..........[CUT]
Grande Apock!
Posso chiederti dove l'hai comprato e a che prezzo?
Bella Tauracl'ho acquistato dall'outlet nel sito Sony, al prezzo di 759.00 Euro
un colpo di fortuna.
Si vale anche per L'outlet il recesso ed in più hai 30 giorni di tempo per ripensarci...!!Sempre se non ci sono state modifiche da Ottobre ad oggi!
![]()
Secondo me va bene.Buonasera ragazzi...
domanda secca (tralasciando le varie guide ecc) secondo voi da 1,70 /1,80 metri il 46" è esagerato?
Principalmente la utilizzerei per Ps4/xbox e film Blu-ray.
Grazie![]()
quindi sarebbe migliore il modello precedente?..Ciao!! Fu una delle tante caratteristiche che mi spinse al recesso dopo 30 giorni ed optare per il modello in firma!Trovato miracolosamente! Aggiungo.
![]()
Ieri sera ho visionato proprio un 55 a casa di un mio amico.Confermo ciò che dici.
Ah...una curiosità:come ti trovi con trasmissioni in SD?? Intendo sia Digitale Terrestre sia satellite??..........[CUT]