Samsung serie D 2011

Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
Sono i film fatti male?

laparduni ha detto:
hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.

Questa è l'unica differenza fra i modelli ita e europei? Strano cmq dato che il firmware è uguale, avete provato a guardare nel menù nascosto se è possibile abilitare la funzione?

micro dimming

and78 ha detto:
Ciao a tutti, un dilemma che mi sta facendo impazzire: ma come è possibile che sul mio 55d7000 non ci sia la voce smart led per regolare il local dimming?
Nel menu l'ultima voce disponibile è motion plus.....

Vorrei correggere il problema del clouding regolando la suddetta (e fondamentale) funzione ma nulla.....

Provato anche ad aggiornare all'ultimo firmware ...ancora nulla.....HELPPP!!!

E' vero, anche sul mio 46D8000 l'ultima voce è motion plus....: mica il micro dimming corrisponde alla voce "illuminazione moto" nel menu impostazioni avanzate? Altrimenti dov'è?
Grazie.

BlueEyes73 ha detto:
Questa è l'unica differenza fra i modelli ita e europei? Strano cmq dato che il firmware è uguale, avete provato a guardare nel menù nascosto se è possibile abilitare la funzione?
Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.

marco79ta ha detto:
Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
Sono i film fatti male?
io ho provato le avventure di sammy e tutto ok anzi è fatto molto bene...prova a invertire il segnale per l'occhio dx e sx dal menu del 3d

fulgio2 ha detto:
E' vero, anche sul mio 46D8000 l'ultima voce è motion plus....: mica il micro dimming corrisponde alla voce "illuminazione moto" nel menu impostazioni avanzate? Altrimenti dov'è?
Grazie.

Nessuno ci aiuta?

oggi il mio 55d7000 ha scaricato l'app "explore 3D",bella,tanti video,ma non me li fa vedere,mi dice che è "richiesta una connessione ad internet più veloce".ho un modem wifi della telecom che sta al piano di sotto.

Scusate ma il microdimming non è un filtro software automatico che viene tolto in automatico in game mode? Non penso ci debba essere alcuna regolazione. C'è e fa (egregiamente) il suo lavoro e basta. O sbaglio?

Riguardo all'mhp per i modelli non italiani era abilitabile dall'hotel mode nella serie c e immagino lo sia anche nella serie d. Solo che al momento su sammygo nessuno ha ancora spiegato come fare e personalmente non vado certo a spataccare in quel menu. Detto questo, è solo questione di tempo, anche se è la funzione più inutile di tutti i tempi (l'unica cosa utile e la guida e quella funziona benissimo anche sui modelli europei)...

laparduni ha detto:
Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.

Si ok, ma basta entrare e dare un'occhiata per trovare una voce che "somigli" a quello che interessa, poi chiedendo un confronto a chi ha la TV ita si dovrebbe riuscire.

laparduni ha detto:
oggi il mio 55d7000 ha scaricato l'app "explore 3D",bella,tanti video,ma non me li fa vedere,mi dice che è "richiesta una connessione ad internet più veloce".ho un modem wifi....
ciao anche a me lo fà perchè sono file pesanti...fai cosi, appena parte il video premi pausa e attendi un paio di minuti,poi premi play e il video non si blocca ;)

ciao ragazzi è la prima volta ke vi scrivo ma vi seguo dal pagina 1...:D
la mia domanda è questa,visto ke vorrei aquistare anke io il nuovo samsung quale modem wireless mi consigliate per navigare e vedere filmati senza problemi su smart tv?? voi quale avete?? grazie in anticipo

Ciao a tutti, al di là della cornice 5mm ed internet TV, esistono apprezzabili differenze qualitative nella riproduzione delle imagini tra un 40d8000 ed un 40s800 - linea 40c8000, che giustifichino un risparmio nel caso del secondo di 300 e passa euro se si volesse acquistare?