Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Rinnovo la mia offerta..........[CUT]
Guido sei gentilissimo ma non me la sento di essere così sfrontato da dirti di si....
tra poco dovrei riuscire a fare le prove con un EMIK-1 di un amico....
In caso te le comprerei comunque...
se vuoi prova ad installare REW su un pc con windows ed attaccarci il microfono ( ha un normale jack all'estremità ?? ) per capire se il programma lo vede e come... se ha un gain sufficiente ecc....
poi magari da pc a pc cambia per via della scheda audio....
-
Io ho gli strumenti, quello che mi manca è il tempo!:-) te lo mando e lo provi....giace inutilizzato da anni...
Si ha un mini jack e il fatto che abbia alimentazione interna mi fa supporre che possa avere un Gain sufficente
-
Ovviamente sarebbe in comodato d'uso gratuito per un tempo indefinito...
-
Non so che dirti Guido grazie mille.... !!
ti scrivo in m.p.
-
Figurati...di nulla...spero solo possa andare bene...ricordati di mettere una pila nuova...
-
sicuramente.....!! :-)
spero a breve di poter postare i grafici e poter discutenerne assieme .-)
-
Si anche io...devo svuotare la sala da un sacco di cianfrusaglie e poi sono curioso di vedere ai grafici come "suona" dopo aver ricoperto completamente il soffitto conil piramidale per motivi pratici più che acustici...
-
Bravo Guido.......e' a questo che serve il forum :D
Ciao
-
Moris ... allora potrò chiederti se mi mandi su il centrale genelec per dei test ?
-
Citazione:
ALE77
Se riuscissi ad avere una risposta decente dal microfono audissey anche se magari spostata in giu di 15 decibel non sarebbe un problema Fabio....
A me serve una base di partenza anche se non è quella precisa al capello...
poi so però che ogni variazione farò sullì'ambiente la misurerò con lo stesso software , nella stessa posizione e con lo stesso microfono e quindi la nuova curva che avrò ( con le correzioni passive nella stanza ) mi dirà comunque se sto agendo correttamente o meno.....
.........[CUT]
Per quello va bene il microfono audissey montato su cavalletto, fra le altre cose ho notato che posizionando il microfono come da indicazioni audissey (quindi puntato verso il soffitto) la risposta è più simile a quella del ECM8000.
Si tratta solo di farlo funzionare.
Penso che non potrò aiutarti per un po ...devo smontare l' ambaradan dei rilievi audio, mi è arrivato un nuovo giocattolo che richiede calibrazione video :D .
Mandami in PM l' indirizzo che ti spedisco la EYE ONE LT.
Poi leggi questa discussione:
LINK
Ciao
-
se mi metto a calibrare il video mia moglie chiede il divorzio :-)
la rimando la cosa.... non dico che non la proverò mai.... in effetti userei il plasma come cavia !!
ho riprovato col microfono audissey ma il livello è troppo basso.... allora ho utilizzato il mic interno del pc tanto per far pratica...
Front left, in viola senza eq, in azzurro con audissey e in rosso con audissey ricopiato su curve eq...
http://i62.tinypic.com/2e3y45g.jpg
-
-
-
Citazione:
ALE77
Moris ... allora potrò chiederti se mi mandi su il centrale genelec per dei test ?
Come diceva una vecchia pubbicita'.................."chiedetemi tutto,ma non il mio centrale":mc:
A parte gli scherzi,non hai messo la faccina sorridente :what:.........non dici sul serio vero? :fiufiu:
Ciao
-