nel sito Supporto samsung non trovo il modello 40B8090XP per aggiornare il firmware... sbaglio qualcosa io?
Visualizzazione Stampabile
nel sito Supporto samsung non trovo il modello 40B8090XP per aggiornare il firmware... sbaglio qualcosa io?
..che strano ,ho collegato un harddisk esterno (mediacom) per vedere dei film ma niente da fare,sento che l'harddisk tenta di avviarsi (fa' uno strano rumore) ma non c'e' la fa':( .
Citazione:
Originariamente scritto da Antomi
Pazzesco questo è anche il mio incubo, documenta tutto con foto, e chiama l'assistenza, oltre alla riparazione ti debbono anche le scuse..
E' uscito un nuovo firmware????:confused:
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, devo fare i complimenti a tutti per la competenza nel settore.
Vorrei sottoporre una domanda ho acquistato da una 4 gg un 46b8000 , ieri sera guardando un film in 16:9 ho notato che la fila dei led nella parte superiore dello schermo non sottostavano tutti alla stessa intesità di luce.
Secondo un Vostro parere professionale è un difetto del pannello. dovrei riportarlo dove ho fatto l'acquisto per farmelo cambiare
Ciao Cl@ud10Citazione:
Originariamente scritto da Cl@ud10
ho acquistato anch'io HT BD 7200 della Samsung.
Ti chiedevo: esiste un metodo per ascoltare contemporaneamente il sonoro dell' HT e gli altoparlanti del tV?
Grazie
ciao a tutti sono come voi un possessore di un samsung EU40B8000XP comprato il 29/11/2009 con firmwere aggiornato all' ultima versione 2 giorni dopo l' aquisto e fin qui tutto ok. da circa una settimana, il TV ha iniziato a dare i numeri nel senso che senza che nessuno tocchi i telecomandi (ho fatto anche delle prove con i telecomandi privi di batterie) inizia a cambiare canale, alzare il volume,entrare nel menu e come se non bastasse mi si resetta e mi si imposta in modalità demo negozio.ora prima di iniziare la procedura per un' eventuale riparazione/sostituzione volevo sapere se a nessuno di voi e mai capitato tutto questo o se sapete come risolvere il problema. vi ringrazio anticipatamente un saluto iommy:)
ciao rafazzi sapete dirmi come si cambia la lingua di riproduzione audio di un file mkv grazie
Citazione:
Originariamente scritto da fraber
...help!!!
con che sorgente, DTT? A me è così di default! (tv collegato con uscita ottica all'impianto HT)Citazione:
Originariamente scritto da GIANG
ho verificato sul sito Samsung questa mattina, a me risulta sempre lo stesso di novembre (3000.0).Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
@fraber: vai sul sito www.Samsung.de,
sezione supporto->download center. Digita il tuo modello nella stringa di ricerca e voilà
Devi migrare sul sito samsung tedesco per fare quello che vuoi fare....Citazione:
Originariamente scritto da fraber
Il tuo modello è tedesco...
Bè qua:
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...b3&dl=firmware
Prima di uscire matto prova ad aggiornare il firm del tv tornando alla versione antecedente e vedi come va per alcuni giorni e poi riprova a rimettere l'ultima,se non risolvi....assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da iommy
grazie maurizio, grazie coccy :)
il firm è stato aggiornato 2 giorni dopo l' aquisto, ed è andato bene fino la scorsa settimana non penso sia questione di firmwere. comunque una prova la posso fare, ma mi devi dire come si fa a tornare alla vecchia versione. :)Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio