Misteri!!! Fino a poco tempo fà erano sul sito polacco, adesso non li trovo neppure lì...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Visualizzazione Stampabile
Misteri!!! Fino a poco tempo fà erano sul sito polacco, adesso non li trovo neppure lì...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
A me non succede, pur tenendo sull'AV2 il decoder sat in stanby!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alberto67
Qui trovi i firmware che vuoi...;)Citazione:
Originariamente scritto da clark-iza
Per l'altra domanda speriamo che non se ne accorgano, o facciano finta di nulla...:confused: cmq se rimetti il 3.40 rimane visibile anche a noi poveri mortali quindi figuriamoci ai tecnici..:D
Leggo adesso per la tua domanda sul firmware che ti hanno già risposto...;)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Ti ringrazio comunque per l'interessamento!!!!:)Citazione:
E' bello sapere che ci sono tante persone pronte a darti una mano;)
Io ho un LG 26LH2000!
L'immagine è leggermente tagliata in alto e in basso, di circa 1cm in tutto!
E' un problema solo del mio?
Grazie e scusate il piccolo OT!
No, dipende da come tieni le impostazioni dello schermo: al mio altro che 1 cm...:rolleyes: a seconda del filmato e delle mie impostazioni( lo tengo a 16/9) si vedono delle spesse bande nere sopra e sotto...;)Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
Alcune pagine addietro avevo chiesto come mai i sottotitoli di un filmato video MKV, al tv mi appaiono alquanto distorti, schiacciati, praticamente illeggibili, e quando si vedono alcune parole mi pare che i caratteri siano eccessivamente grandi, motivo per il quale se sono poche parole si vedono, ma se la frase è lunga allora ecco apparire il problema ...:(
Ad oggi ancora non ho risolto, qualcuno mi sà dare una dritta per poter aggiustare i sottotitoli, che da Mediainfo risultano essere:
Testo #1
Formato : VobSub
Codec ID : S_VOBSUB
Codec ID/Informazioni : The same subtitle format used on DVDs
Titolo : Italiano (Forced)
Lingua : Italiano
Testo #2
Formato : VobSub
Codec ID : S_VOBSUB
Codec ID/Informazioni : The same subtitle format used on DVDs
Titolo : Italiano (Normally Hearing)
Lingua : Italiano
Mi rispondo da solo: essendo il filmato un video su hard disk collegato alla porta usb e non un DVD o BD letto con apposito lettore, è da intendersi come fosse letto al pc, per cui i sottotitoli non sono leggibili se non facendo la procedura di affiancare al file video il file del sottotitolo .srt con lo stesso nome, et voilà!!!! i sottotitoli finalmente li vedo anche al tv tramite porta usb...:DCitazione:
Unica pecca è che il file .srt che ho trovato è con i sottotitoli per tutto il film, cosa che non serve quando parlano in italiano, quindi devo rimediare a questa cosa..forse estraendo dal file video il file dei sottotitoli (visto che il sottotitolo in questo caso apapre solo quando non parlano italiano) e convertendolo in .srt per poi affiancarlo al video.:rolleyes:
dillo ti stai guardando bastardi senza gloria :DCitazione:
E che si merita almeno un Blu ray.....:pCitazione:
Originariamente scritto da regret
Era difficile da capire!!!!?????:) :D ;) ;)Citazione:
Già, e mi sto dannando a convertire il file vobsub estratto dal video con Subrip, che non legge un tubo ....:(
Quindi mi devo accontentare di leggere i sottotitoli per l'intero film...:mad: o disattivarli al momento...:rolleyes:
Già, che non ho...:(Citazione:
E pensare che fino ad oggi l'LG350 è in offerta alla MW...:cry:
Al momento dell'acquisto del lettore io volevo acquistare il 350 che però mi è sembrato quello meno bello in termini di estetica e connettività nella parte posteriore...Alla fine mi sono detto "compro l'LG 370 e se non lo trovo o lo trovo a meno il panasonic bd60"...Ecco il 370 non c'era, comunque per te magari non va bene visto che traffichi con gli mkv che sono letti solo dal 350. Pensavo ne vendessero una caterba di sti lettori e invece ce ne sono ancora tanti...Scusate l' OT...Ma come si vedono i film tramite porta usb? Dicevano che questa TV con pannello ips non fosse un granchè ma vedo che sono solo i "gufi" a dirlo... Voglio farla comprare alla mia ragazza visto che tra poco arrivano le ben più care novità...
Guarda onestamente io li vedo molto bene è una grande cosa avere la porta usb addirittura io uso una pen-drive da 8 gb e li vedo bene e senza nessunissimo problema(ho un lh3000 37");)Citazione:
Originariamente scritto da niger