Si trattava di un ulteriore contributo alla discussione..poi nelle prossime ore verrà pubblicato un video.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
;)
Visualizzazione Stampabile
Si trattava di un ulteriore contributo alla discussione..poi nelle prossime ore verrà pubblicato un video.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
;)
Vedo confermato quanto avevo notato ad occhio e cioè che il 42X10 si avvicini al livello del nero del 428XD.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
A me basta e avanza.
Se poi neo-pdp addirittura si avvicina ai neri dei 5080XD, allora ci siamo.
E' come prendersi un KURO della serie 8 che consuma meno, ha più linee in movimento ha più funzioni digitali, che costa meno ed è di nuova produzione.
Per me va benissimo.
Poi se c'è qualcuno che si è potuto permettere in questi anni o in questi giorni un KURO, buon per lui, nessuno gli nega che abbia fatto bene se se lo poteva permettere.
Per la stragrande maggioranza di appassionati che voleva prendere un buon plasma, ha finalmente trovato pan per i suoi denti.
@ Iuki
Purtroppo leggendo il manuale USA e quello UK della serie G10, spicca la mancanza del pixel orbiter settabile, anche se sarà in qualche modo integrato nel Game Mode, rimane (se confermato) una mancanza davvero fastidiosa, basta pensare ai loghi tv.
Una domanda, ma se questi NeoPDP ti stanno tanto sullo stomaco, a quale pro continuare a seguire il thread facendo questi interventi al limite del flame? Io non voglio togliere la parola a nessuno ne difendere a spada tratta queste tv (che peraltro nessuno ha ancora visto), però faccio un po fatica a capire il senso dei tuoi post, sempre in negativo e senza aggiungere nulla di concreto alla discussione, che non siano le tue conclusioni ormai note. Boh...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Screen Saver Wobbling non c'azzecca niente con il Pixel orbiter--
Prevents “Image retention” with Wobbling. (Automatic/Periodic)
• Automatic: Shifts the display image automatically.
• Periodic: Shifts the display image every (1/2/3/4) minutes according to what was set in the “Time (minutes)” menu.
Poi comparando le serie G10 europea e statunitense manca:
Mosquito NR:Reduces HDTV flicker noise in the contoured sections of an image
Presa Lan...
Speriamo di trovarle sulle serie Z/V.
Per ora constatare che continuano ad esserci sulla stessa serie(G10)differenze è Evidente!
http://i.frazpc.pl/pliki/2002/auto/1231451920720722.jpg
Bella la notizia, che nel 2010 ci sarà già la nuova evoluzione dei NeoPDP i NeoPDP ECO (prototipo X3) che tra le caratteristiche consumeranno un 1/3 dei modelli passati... un 42 pollici avrebbe un consumo medio pari a un crt da 26 pollici.
NeoPDP ECO:
The NeoPDP Technology introduced at last year's CES has been reflected in the 2009 "VIERA" line up in just a year. Will that mean that we will be able to see plasma display panels with 3 times the luminance efficiency in the market next year.
Nel manuale viene dichiarato un consumo per il 42G10 pari a 340W, non mi sembra mica tanto più basso dei vecchi!
Comunque non c'è nessuna voce riguardo la disabilitazione dei 100 Hz. Ricominciamo la stessa solfa dei Panasonic attuali, dove gli unici dove si possono disattivare i 100 Hz sono i PZ80, PZ8 e PX80 mi pare, mentre sui PZ85 e PZ800 sono abilitati di default e si disabilitano solo nelle normali trasmissioni tramite l'IFC, quindi ad esempio nei dvd te li tieni.
Io ho aspettato a prendere il PZ80 perchè vorrei prendere il 42 della nuova serie V, ma se ci troviamo di nuovo la stessa storia dei 100 Hz di default e non disattivabili, rimane dov'è!
Sapete qualcosa di più a riguardo?
Mi pare di capire che lo Screen Saver Wobbling dovrebbe ntrare in funzione o automaticamente o in maniera programmata a seconda del tipo si immagine trasmessa come quando si ferma un dvd sul menu e dopo un pò parte lo screenaver per prevenire lo stampaggio del menu.Citazione:
Questo è utile se si ferma ad esempio con il tasto pausa MYSKYHD, allora la tv riconosce che l'immagine è ferma e attiva immediatamente oppure dopo un tempo programmato lo screensaver.
Non dovrebbe servire a prevenire lo stampaggio dei loghi ma della tv su intere immagini statiche.
Ragazzi ma le prove fatte da hdguru su quale tv sono state fatte?
O meglio da dove esce il valore di 0.006fL riportato da PIETRUZZO?
Valore misurato?E se si su quale serie, la serie x che e' HD ready e non neopdp?Perche' se e' cosi' si puo' sperare in un nero piu' profondo per i tv che montano pannelli neopdp fullhd.
Dipende...Citazione:
Originariamente scritto da Anakin_86
se mandi il segnale via scart, abbassi al segnale PAL/50Hz
E' già stato detto più volte che il consumo massimo è più o meno lo stesso dei modelli 2008, ma devi considerare che a parità di consumo i nuovi modelli hanno una luminosità doppia. A parità di luminosità invece i nuovi modelli consumano circa la metà dei vecchi.Citazione:
Originariamente scritto da Anakin_86
è logico che non ci sia la presa Lan nella serie G10, in quanto non cè il Viera Cast come è stato scritto più volte nelle pagine precedenti, in Europa le funzioni multimediali complete sono presenti nella serie G15, V10 e Z1.Citazione:
@misterno1972
Ho detto X10 paragonandolo al 428XD perchè si sa che il formato 42'' della serie pioneer kuro aveva un nero più elevato della stessa serie formato 5080 di cui erano state fatte le misurazioni del nero.
Si ok, ma capirai che su un tv così ci collego un buon lettore dvd hdmi con upscaling, non un lettore scart :DCitazione:
Originariamente scritto da plasmarex
ok PLASMAREX.;)
@ PIETRUZZO
ci dice dove hai preso il valore di 0.006fL e se sai su quale tv e' stato misurato?
Dato misurato su pannelli neo pdp...
riportato su forum statunitense!
;)