Visualizzazione Stampabile
-
salve ragazzi,nel frattempo che aspetto l'imminente arrivo dell'ep35 qualche possessore mi puo fare il favore di dirmi quanto e' alto esattamente considerando i piedini?
e magari,guardandolo di piatto a filo dei piedini mi puo dire quanta luce passa ovvero quanti mm posso guadagnare toglieno i piedini...a okkio?
io ho solo 55mm di spazio e sul manuale dice che e' alto 59,5mm....a i u t o !
danke !
-
I piedini sono alti appena 4 mm,dunque sei proprio in bilico...
-
azzzz...ok...grazie! :§)
e poi.....ma se collego l'ep35 via hdmi all'onkyo 805 riesco a vedere le scritte hd master audio e dolby true hd sul display dell'onkyo?
-
DTS HD MA no, visto che non è codificato né internamente né via HDMI, quindi non c'è possibilità di ascoltare un audo DTS HD MA (il lettore passa solo il core) ;)
Dolby TrueHD sì :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
DTS HD MA no....
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi un altro lettore incompleto:cry:
-
cosa vuol dire passa solo il core?
e come devo tenere impostato il lettore nel menu per vedere il d.true hd sul display dell'805?
ma ad esempio,l'ex1 fa passare anke il dts ma?
grazie
-
Citazione:
DTS HD MA no, visto che non è codificato né internamente né via HDMI, quindi non c'è possibilità di ascoltare un audo DTS HD MA (il lettore passa solo il core)
No, non *decodifica* il DTS HD MA, ma lo manda fuori in bitstream, ovviamente se l'ampli lo riceve, confermato da alcuni utenti qui:
http://forums.highdefdigest.com/showthread.php?p=708645
-
Ok grazie
A quanto pare la definizione DTS HD "core" indica appunto che passa il master audio in bitstream via HDMI, ma non lo codifica internamente (un po' fuorviante come definizione :rolleyes:, considerando che non è nemmeno spiegata sul sito toshiba); quindi per poter godere del MasterAudio si deve avere un sinto dotato di HDMI1.3 e di codifica del DTS HD MA, come l'Onkyo SR-TX805 di Taso
-
Citazione:
Ok grazie
A quanto pare la definizione DTS HD "core" indica appunto che passa il master audio in bitstream via HDMI, ma non lo codifica internamente
no, la parte core è quella pricipale alla quale vengono aggiunte informazioni che la completano a DTS HD MA. quindi quello che viene trsamesso in bitstream non è solo il core ma tutta l'informazione completa del DTS HD MA.
-
quindi ricapitolando,supponendo di avere un ep-35 collegato via hdmi ad un onkyo 805 e settando l'ep che possa trasmettere il beatstream via hdmi..dovrei vedere le scritte DTS HD MA e DOLBY TRUE HD sul display dell'onkyo?
...o nn ho capito un'H ?
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
..dovrei vedere le scritte DTS HD MA e DOLBY TRUE HD sul display dell'onkyo?
così dovrebbe, ma ti consiglio di incrociare le dita, recitare un rito propiziatorio alla luna e di inscriverti in un pentacolo..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
quindi quello che viene trsamesso in bitstream non è solo il core ma tutta l'informazione completa del DTS HD MA.
ok, finalmente un po' di chiarezza.
@ Taso
concordo con stazzatleta: incrocia le dita e fai qualche rito propiziatorio; se è tutto ok facci sapere, e scrivilo a caratteri cubitali :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
ciao,ragazzi..ho appena comprato sull baya in DE l'ep35.
:D Mi sa che è lo stesso venditore dove anch'io ho appena terminato l'acquisto...200,44 comprese le spese di spedizione....E adesso dita incrociate e aspettiamo.....
Taso fammi sapere quando ti arriva ;)
-
perche stazzatleta e gattapuffina esprimono un parere discorde in merito a vedere o meno le diciture delle nuove codifiche hd???
su quali basi vi "appoggiate" per sostenere quello ke dite?
:)
-
Da quello che so non credo vedrai mai ( a meno di qualche aggiornamento firmware) la scritta DTS HD MA in quanto non supportata dal bitstream dell EP 35. Invece vedrai sul tuo display tutte le altre scritte :)