RAGAZZI creiamo una zona settaggi su!con tutti i nostri settaggi in vga component o come si utilizza la tv...io inizio stanotte o domani a smanettare
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI creiamo una zona settaggi su!con tutti i nostri settaggi in vga component o come si utilizza la tv...io inizio stanotte o domani a smanettare
appena lo vedrai saprai già cosa prendere:)
Inizio con fare i complimenti ai possessori del nuovo samsung.
A loro voglio rivolgere una domanda.
Ma non pensate che sia meglio provare il tv con una PS3 o lettore BLU-RAY ,visto che le caratteristiche si sposano alla perfezione e a quel punto dare dei giudizi al riguardo sia video che audio?
Per l'utilizzo quodidiano dare un giudizio della resa video con digitale terrestre? e poi il tv è dotato di slot common interface per le schede? se é dotato si trova in commercio?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE E COMPLIMENTI DI NUOVO
cmq ragazzi quella linea grigia al bordo sulla mia sinistra la vedo..e non sono pixel bruciati perche si vedrebbe impazzendo...lo noto solo sforzando al max..sembra guasi il vetro dentro....
Ordinato ieri.
Resto in trepidante attesa!!:)
ragazzi stavo giocando a blue dragon in vga con la xbox per regolare i colori visto che sembravano spenti..e non vi dico subito l'impatto totalmente diverso.forse ho esagerato un pò sono forti i colori ma sono niubbo e in un gioco cartoon come quello mi piaccion i colori iper vivi:D ..parto da zero..cmq eccoli:
contrasto 80
luminosità 46
tonicolore normale
retroillum 6
regolazione del nero alto
contrasto dinamico alto
gamma -1
spazio colore wide
r-offset 18
g-offset 12
b-offset 13
r-offset 19
g-offset 14
b-offset 14
modalità gioco accesofatemi sapere i vostri;)
Nessuno tra i possessori di questo lcd riesce a darci qualche impressione??? avevo scritto qualche post più in alto una richiesta di questo genere ma non ho avuto nessuna risposta!!!!
Possessori: parlate!!!
ciao a tutti,
mi chiedevo come mai questa serie f è più ingombrante, a parità di pollici, della serie m.
ci sono per caso questi famosi profili in cristallo che lo rendono più largo?
Ha la sezione audio più evoluta con sistema a tre vie.... tutto integrato.:)Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
ragazzi con la xbox 360 a 1080p si mappa 16:9 giusto?
Piu' larga di 10 cm....ma piu' bassa di 15....:DCitazione:
Originariamente scritto da slucarelli
ecco tutti gli iperdettagli dell'lcd numero uno al mondo
http://www.samsung.com/it/products/t...?page=Features
:)
Wide Color Enhancer,Movie Plus
ho letto nel forum che queste funzioni vanno disattivate... qualcuno sa dirmi il motivo?
Tenendo presente che usano lo stesso pannello, qualcuno mi sa spiegare quale può essere la differenza del SONY rispetto al SAMSUNG tale da giustificare un prezzo maggiore di circa 700/800€ (a parte il fatto che si chiama SONY????
Vabbè che sarà un'elettronica più sofisticata (anche se è tutto da dimostrare) ma la differenza non è cmq troppa????????
i filtri digitali vanno disattivati perche producono artefatti.