Infatti alle 20 sono tornati a usare ECM con len 6F non decrittati correttamente...
Visualizzazione Stampabile
Infatti alle 20 sono tornati a usare ECM con len 6F non decrittati correttamente...
dove lo vedi?
(Edited: io su la rai :D :D :D )
Grazie SKY!:nera: :nera: :incazzed:
Dopo mezzanotte ha ripreso a funzionare...
Riprendo domani con le telefonate ;)
Ma con il decoder di Sky si sarebbero visti normalmente?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Si, io ho visto con decoder HD + ventola ;)
...e stamattina nuovamente buio.
Luigi,
è una questione di schede abilitate o meno!
Forse è una questione che stanno facendo gli "stupidini" con l'ECM generator...sto facendo alcuni esperimenti, ma sembrerebbe che gli ECM che non funzionano (con Len 6F), se ridotti a LEN 62, togliendo i byte in coda in più, cosi sembrano funzionare sulla mia card (ovvero li accetta come validi).
Saresti così gentile da esporre in modo che sia possibile la comprensione per me:help:
Con NCecamemu si possono anche salvare gli ECM (le istruzioni che permettono di mettere in chiaro lo stream audio/video criptato grazie alla smartcard di Sky)...confrontando quelli che non vanno (che hanno una lunghezza esadecimale in byte di 6F) a quelli che vanno (che hanno invece la LEN (lunghezza esadecimale) uguale a 62), mi sono chiesto il senso di quei 13 byte in più....e ho concluso che probabilmente non servono a nulla se non a ingannare proprio i plugin di EMU. Per prova ho preso un ECM a 6F, ho tolto gli ultimi 13 byte, cosicché la LEN era divenuta 62, e l'ho inviato così alla smartcard, e questa ha risposto positivamente (non ha rifiutato l'istruzione, ma ha risposto come risponde con un ECM corretto).
Ammesso che riesca a salvare e leggere gli ECM,Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
è questo che mi rimane ancora un po criptico:p
uhm ce da dire pero che le smart abbonate rispondono agli ecm con len 6f in maniera corretta questo con qualsiasi emu , pero ho notato una cosa che non mi spiego i tiers della mia card sono uguali a quelli di sei mesi fa non ce nessun tiers aggiunto per hd ? molto strano..........
Vero, infatti sembrerebbe che gli ECM con len 6F abbiano gli stessi identici tiers di quelle con LEN 62....
Giacchè non riesco a trovare gli ECM nei log di NCEmucam ho dato un occhiata con vplug ma mi dà solo 58 byte.
Ragazzi ma fatemi capire una cosa..............:confused:
Scusatemi ma adesso faccio veramente fatica a seguirvi, qui si và sul "troppo" tecnico per le mie conoscenze........:p
Ma "smanettando" in quelche modo come diceva il guru PynkyZ riusciremo ancora a vedere Sky mondiale HD avendo solo l'abbo SD???????
Mi date qualche speranza o mi devo rassegnare..........
Sapete com'è adesso viste le partite in HD guardarle in SD è proprio una tristezza:cry:
Ciao SGNAO