Io non ho storto il naso pensando ad una truffa (le truffe si fanno dandoti un prodotto taroccato o di bassa qualità a prezzo elevato, qui invece era il contrario, ossia un prodotto di ottima qualità a prezzo stracciato), e quindi non mi mangio affatto le mani, ed anzi quanto è successo conferma i miei dubbi su un prezzo "strano", troppo basso...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Come ha già evidenziato Sahira il negozio Buscemi è ben noto fra gli appassionati di hifi (io lo conosco da quando avevo vent'anni, ossia da tre decenni) come ben fornito, ma assai caro e con personale spocchioso assai: era palese che fosse strano come uno dei negozi più esosi del nord Italia praticasse un prezzo da favola su un solo modello di plasma, perchè gli altri modelli avevano prezzi in linea con gli altri negozi.
Ed infatti di errore si trattava: errore in buonafede o malafede questo non so, anche se come dice Andreotti "a pensar male quasi sempre ci si azzecca", perchè dell'incomprensione ci si è accorti dopo che su questo forum è nata la discussione, con relative telefonate a Panasonic Italia, che non si capacitava come Buscemi potesse praticare un prezzo del genere, come è accaduto per il sito che vendeva il 42PV60 a 1040 euro, chiuso subito.
Quindi chi ha visto un prezzo "strano" aveva visto giusto...e buon per Simona che se ne sono accorti dopo che (spero per lei) ha chiuso l'affare e pagato. Ma si è trattato di un vero e proprio colpo di c***.
Ed in effetti, a correzione avvenuta, il prezzo da Buscemi del 42PV60 è di
2105 euro, +115 di base = 2200, un poco più caro che in altri posti, come sempre per il negozio milanese, che immagino non ha pagato affatto il PV60 1500 euro come sosteneva Simona ma ben di più...
Quanto al negozio di dischi faccio mio quanto ha detto da Sahira...ottimo negozio anche se con un assortimento adatto ad acquirenti "normali" o poco più esigenti; io, come collezionista di dischi, non lo frequento da anni in quanto non trovo quello che cerco e soprattutto non trovo il vinile delle nuove uscite, che invece trovo in un negozio di Torino a due passi dalla Rai...ma io sono un esigentone, e quindi non faccio testo.