un ringraziamento di cuore anche da parte mia.
Visualizzazione Stampabile
un ringraziamento di cuore anche da parte mia.
Un grazie 100000000000 a Confuso; concordo col cominciare a reperire indirizzi per eventuali comunicazioni a mezzi di stampa specializzati (se mi indicate i nomi di alcune riviste "importanti" nel settore", mi attivo per cercarli).
ciauz
Un sentito ringraziamento va a Joespielberg che si è fatto carico della stesura di gran parte delle novità contenute nella lettera e che ha gestito questo thread :ave:Citazione:
Originariamente scritto da triboldinho
Altrettanto per marble che, con la sua traduzione, ha consentito l'invio della lettera a Sony Europe e Sony Corporation :ave:
Per quanto mi riguarda ecco le mie cordinate bancarie per il bonifico di 10 centesimi: Banca KDF Group ABI 0000 CAB 00000 :asd:
Ti ringrazio per la solerte offerta di collaborazione. :)Citazione:
concordo col cominciare a reperire indirizzi per eventuali comunicazioni a mezzi di stampa specializzati (se mi indicate i nomi di alcune riviste "importanti" nel settore", mi attivo per cercarli).
Forse sono stato un pò frettoloso nell'elaborare la richiesta non focalizzando le eventuali opportunità che abbiamo:nell'ipotesi in cui si debba ricorrere a questi mezzi (spero di no), sarebbe opportuno avvalersi della collaborazione, dell'esperienza e delle conoscenze di Emidio Frattaroli che si è dimostrato, fin da subito, sensibile alle nostre proposte.
Stamane è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata spedita il 3 aprile.
Sony Italia l'ha ricevuta il 5 aprile come da immagine che allego.
Saluti a tutti
Ciao "Confucio" ;) , per caso ci sono novità? "sentito" qualcuno della sony? ti è arrivata la "ricevuta di ritorno"?Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Grazie per tutto
ciauz
Era sufficiente leggere il post sopra il tuo ;)Citazione:
------------------------------------------------
Bene, anzi male :(
Siamo arrivati al 5 maggio ed è trascorso esattamente un mese dalla ricezione della nostra lettera raccomandata da parte di Sony Italia.
Nulla è arrivato ne è stato risposto; Sony Italia ha deciso di ignorare oltre centoventi suoi "facoltosi clienti" ed i loro problemi.
Tale comportamento è, quantomeno, censurabile.
Esprimo la mia opinione riguardo le eventuali azioni che si vogliono intraprendere: reputo il ricorso alla trasmissione televisiva "mi manda RAI3" la strada più opportuna da perseguire; l'accaduto deve avere possibilmente, sempre secondo il mio parere, risonanza globale e non rimanere confinata nel settore specifico dell'editoria audio video.
Sono disponibile ad essere portavoce di questa istanza ma per far questo è necessario che Simon J invii una newsletters di richiesta dati anagrafici completi e numeri di serie delle tv a tutti gli utenti (associati) che aderiscono all'iniziativa.
Siete pertanto invitati ad esprimere in questo thread le vostre opinioni al riguardo. E' altrettanto auspicabile una rapida decisione per le eventuale/i azione/i in merito.
Saluti :)
:cry:Citazione:
speriamo che comunque qualcosa si smuova
Ciao Fabio, bentornato ;)Citazione:
Io farei principalmente una lettera alle principali riviste di settore. Temo che ottenere l'attenzione di "mi manda rai tre" sia più difficile, anche se ovviamente la cassa di risonanza sarebbe maggiore. Certamente una cosa non esclude l'altra.
Per me vanno bene entrambe le soluzioni. Meglio non lasciare niente di intentato.
Opss ragazzi io lo ho appena comprato (consegna tra ca una settimana).... che faccio?? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Per quel che riguarda "mi manda rai£" ci posso pensare io direttamente. Serviranno le copie delle lettere inviate nonchè un elenco dei sottoscrittori (e a questo punto mi ci metto dentro pure io:rolleyes: )
Fatemi sapere
Hai ragione....chiedo umilmente perdono :ave: :DCitazione:
Rientro da una vacanzina in Sardegna (che spettacolo ragazzi...prima o poi convincerò la mia fidanzata ad andarci a vivere).
Comunque: non leggo di alcuna azione intrapresa; soprattutto nessuno, o quasi, ha risposto a Cunfuso-fucio il quale si è anche "offerto" di schierarsi il "prima linea"....ragazzi: AGIAMO!!!! :huh: :boxe:
Non so quanto Raitre potrà darci voce (cmq, in questo caso, sono disponibile nel darvi i miei dati), io, invece, propongo di scrivere a riviste del settore e mi offro, come già fatto in precedenza, per dare una mano :mano: ;)
Fatemi sapere.
ciao
Possibile che non interessi più a nessuno?
Joe, pure tu, con tutto il tempo che hai speso, chi lo ha tradotto in inglese, chi ha postato le proprie opinioni......veramente non interessa più a nessuno? :(
Mi spiace.
p.s. cmq rinnovo la mia disponibilità nel caso si decidesse di proseguire quanto iniziato;)
...scusate ma sono stato assente per problemi di salute....
Come avevo già detto in passato sono favorevole a qualsiasi azione si voglia intraprendere.
Sono a disposizione per qualsiasi informazione o aiuto sia necessaria.
Emilio
Sono chiamato (sono il traduttore), e quando mi chiamano rispondo, per ciò che mi riguarda. E dico la mia.Citazione:
E' evidente che sia il 3ad principale sia l'iniziativa di questo 3ad sono al 99% creature di Confuso. Il quale ha -legittimamente, sia chiaro- per motivi che non conosciamo esattamente deciso di abbandonare -temporaneamente, per sempre? - la sua "creatura". Ciò ha "a catena" determinato anche un certo "rilassamento" -altrettanto legittimo, evidentemente- in altri promotori delle varie iniziative (mi riferisco alle liste, alle FAQ, alla newsletter....)
Nel mio caso, a parte postare qualche pagina amena nel 3ad principale, qui -visto il mio totale scetticismo- ho dato una mano in ciò che potevo fare - la traduzione- soprattutto per ringraziare e ripagare per quanto possibile i promotori dell'iniziativa a cui devo un eterno grazie per avermi aiutato a scegliere il KDF, di cui sono felice possessore. Poi mi sono limitato a fare da spettatore.
Altri però erano stati gli entusiasti (molto più di me) "sostenitori" dell'iniziativa. Delle due l'una: o Confuso decide di riprendere la guida o qualcuna altro si candida a prenderne il testimone.
Ciao,
M
Citazione:
Originariamente scritto da marble
E se Confuso avesse cambiato televisore? :D
Riguardo alle iniziative da prendere ritengo che sia giusto attendere ancora un po', tanto più che i problemi sollevati - eccettuati quello dello standby e del PIP - non sono di portata tale da essere trattati in una puntata di "Mi manda raitre" o da meritare azioni legali nei confronti di sony.