Cobra!!!
P.S. complimenti per la scheda video del tuo HTPC :D
Visualizzazione Stampabile
Cobra!!!
P.S. complimenti per la scheda video del tuo HTPC :D
Scusa Serie 1... sai è talmente brutta che ho rimosso dalla testa anche il nome!Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Degustibus!:O :DCitazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Io farei cambio con la mia A3, anche domani.
Ciao
Cioè cambieresti Audi a 3 con la serie 1 ? :eek: :eek: :eek:
Why not!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao:)
Senti un mio conoscente sottoscriverebbe immediatamente gli interni scricchiolano più che sulle Fiat ... una vergogna portare quello stemma sul cofano... non tutte le ciambelle riescono con il buco!
Almeno l'audi dentro è una vettura di categoria e come linea è abbastanza piacevole, con il vecchio frontale è stupenda!
Avrà un'autovettura sfortunata! L'ho potuta provare in più occasioni e non ho sentito scricchiolii. Il piacere dato dalla trazione posteriore poi, lo considero impareggiabile.Citazione:
A me Audi specialmente ultimi modelli di linea piacciono molto.
Erick non ci credo manco se lo vedo, A3 è una gran bella macchinetta non penso tu possa avere tutto questo fanboy per fare quel cambio :D :D :D
Sì la trazione posteriore è il top... è tutto il resto che è estremamente Down! Le plastiche il cruscotto sembra di essere su una Punto!
Se vuoi una trazione posteriore di qualità si deve salire parecchio su di prezzo... secondo me.
Ciao!
E' il frontale della Serie 1, soprattutto, ad intrigarmi. Meccanica e motori sono ottimi, su quello non ci piove.Citazione:
Anche mio padre cambierebbe volentieri l'A6 per la 5.
Un ragazzo che abita vicino a me ha comprato la serie 1 130d.Citazione:
Praticamente un go-kart.. altro che scricchiolii...
Piuttosto costosa.. e non ho più l'età per questo tipo di auto... ma qualche anno fa ci avrei sbavato dietro...:D
Oggi ho visto rifare una centralina ad una Serie 1 200d :D
Un mio amico.. nelle feste di natale è rimasto fermo con la classe A (2 mesi di vita) in montagna...Citazione:
che c'entra... la sfiga è sfiga...:D
[QUOTE=erick81] Meccanica e motori sono ottimi, su quello non ci piove.
Si non nè discuto, ma io l'auto la vivo al suo interno, se cerco un auto che mi emozioni probabilmente mi rivolgo su un'altra categoria di prodotto, più sportiva... Se scelgo invece un auto milleusi, preferisco avere l'ambiente guida più confortevole possibile e Audi al momento a mio parere non ha rivali.
Nella categoria delle "piccole" sportive... la serie 1 è al topCitazione:
Ti assicuro che la 130d è un cruise....;)