Visualizzazione Stampabile
-
Hai fatto benissimo, e infatti aspettavo il Black Friday, un po' come il Prime Day, perché speravo di evitarmi lo sbattimento del monitorare i prezzi a lungo in attesa di un ribasso.
Nelle mie aspettative c'era di trovare il 55C2 sotto i 1100 euro, come era capitato per poche ore qualche giorno fa.
E invece mi sa che resterò senza televisore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
emoxone77
Hai fatto benissimo, e infatti aspettavo il Black Friday, un po' come il Prime Day, perché speravo di evitarmi lo sbattimento del monitorare i prezzi a lungo in attesa di un ribasso.
Nelle mie aspettative c'era di trovare il 55C2 sotto i 1100 euro, come era capitato per poche ore qualche giorno fa.
E invece mi sa che resterò senza televisore.
Mah… visto che sono giorni particolari tieni comunque d’occhio più che puoi il C2 su Trovaprezzi… almeno fino a Lunedí (cybermonday)… magari ti ritrovi un colpo di scena
-
Citazione:
Dario77
Mah… visto che sono giorni particolari tieni comunque d’occhio più che puoi il C2 su Trovaprezzi… almeno fino a Lunedí (cybermonday)… magari ti ritrovi un colpo di scena
Un acquisto così oneroso e soprattutto così ingombrante, ahimé, lo faccio esclusivamente su Amazon e almeno spedito da Amazon, poiché qualsiasi cosa accada, anche se semplicemente cambio idea, mi invia un corriere a casa e mi risolve tutto.
Fino a quando non capita il problema non ci si crede..... ;)
Mi viene sempre da ridere quando leggo recensioni positive di negozi online, recensioni dove tutto è andato alla perfezione senza il minimo intoppo o imprevisto, chissà dove starebbe la bravura o l'affidabilità del negozio in questi casi.
Il negozio lo si testa quando qualcosa va storto, quando sorge il problemone, quando semplicemente si vuole esercitare il sacrosanto diritto di recesso ( quanti problemi ho avuto sul diritto di recesso, ho riempito il web di "articoli" qualche annetto fa; gran parte dei venditori, se accettano il diritto di recesso, provano per esempio a decurtarti dal rimborso le spese di spedizione inizialmente pagate dall' acquirente, quando a carico dell' acquirente vi sono le sole spese di spedizione per la restituzione dell' oggetto non gradito, ma la somma iniziale pagata va restituita interamente ), se tutto va bene e tutto fila liscio sono bravo anche io :D
-
Citazione:
Dario77
L'ultimo giorno di contributi statali sono riuscito a prendere da unieuro il 55 C2 a 1090,00 € da cui ho sottratto i 150,00 euro di contributi e l'ho pagato 940,00. Non acvrei mai speso questi cifra per una ma vista la qualità ho fatto una pazzia ( sfruttato anche le 10 rate ad interessi 0). Spero mi duri precchio visto che avevo ancora un panasnic plasma del 2009 in ottime condizioni che ho spostato in camera.
P.S. Avrei una domanda. Mio figlio gioca a fifa su PC in camera sua. C'è modo di trasmettere il gioco sulla TV in salotto? Purtroppo hanno chiuso stadia che era la più grossa invenzione del secolo a mio modo di vedere.
-
il pc si può collegare via HDMI o via mirroring, nell'ultimo caso il lag può essere rilevante e anche se puoi usare il telecomando del tv come mouse non penso sia comodo da usare per giocarci (ma non sono un giocatore ;) )
-
Citazione:
emoxone77
Un acquisto così oneroso e soprattutto così ingombrante, ahimé, lo faccio esclusivamente su Amazon e almeno spedito da Amazon, poiché qualsiasi cosa accada, anche se semplicemente cambio idea, mi invia un corriere a casa e mi risolve tutto.
Fino a quando non capita il problema non ci si crede..... ;)
Mi viene sempre da ridere quando leggo recension..........[CUT]
Comprensibile! Io ebbi brutte esperienze sull’online 8-9 anni fa (due plasma arrivati con schermo rotto ma cmq restituiti e rimborsati) ma ad esempio 4 anni fa col 55B7 su yeppon mi è andata benissimo! Spero vada tutto bene anche col 65C2 e Amazon
-
Citazione:
cicciocant
L'ultimo giorno di contributi statali sono riuscito a prendere da unieuro il 55 C2 a 1090,00 € da cui ho sottratto i 150,00 euro di contributi e l'ho pagato 940,00. Non acvrei mai speso questi cifra per una ma vista la qualità ho fatto una pazzia ( sfruttato anche le 10 rate ad interessi 0). Spero mi duri precchio visto che avevo ancora un pa..........[CUT]
940? Mica male! Hai fatto benissimo!
-
Citazione:
cicciocant
Mio figlio gioca a fifa su PC in camera sua. C'è modo di trasmettere il gioco sulla TV in salotto?
Se il PC ha una scheda video Nvidia, una soluzione potrebbe essere acquistare un Nvidia Shield e trasmettere il gioco tramite Gamestream.
Se riesci a collegare tutto tramite ethernet e la scheda video ha abbastanza potenza per non rimanere sempre al 100% di utilizzo (cosa che fa salire il tempo di risposta esponenzialmente), l'esperienza di gioco è discreta.
Anche in condizioni perfette c'è comunque un tempo di risposta più elevato rispetto a un collegamento diretto HDMI, tuttavia se Google Stadia andava già bene per voi, non sarà un problema.
-
Citazione:
Dario77
Comprensibile! Io ebbi brutte esperienze sull’online 8-9 anni fa (due plasma arrivati con schermo rotto ma cmq restituiti e rimborsati) ma ad esempio 4 anni fa col 55B7 su yeppon mi è andata benissimo! Spero vada tutto bene anche col 65C2 e Amazon
Il mio attuale Oled Lg lo comprai anche io da Yeppon tramite Ebay, e come dicevo poco sopra, essendo andato tutto bene, non ho alcun modo di valutare il negozio. Pagai e mi spedirono il televisore, che tra l'altro godeva di oltre 100 euro di sconto per una promozione Ebay.
Adesso mi sta sfiorando l'idea di prendere un Philips, il modello 55 pollici 857, però dovrebbe scendere di prezzo, perché a 1500 euro sinceramente ci prenderei il G2 che mi piace molto e che è appena sceso a 1424 euro, se non fosse che il piedistallo costa circa 250 euro. Lo prenderei di corsa il 55G2 a 1400 euro netti!
p.s.
Preso Sony XR 55A80J a 999 euro venduto e spedito da Amazon :cincin::cincin::cincin:
-
Citazione:
emoxone77
Il mio attuale Oled Lg lo comprai anche io da Yeppon tramite Ebay, e come dicevo poco sopra, essendo andato tutto bene, non ho alcun modo di valutare il negozio. Pagai e mi spedirono il televisore, che tra l'altro godeva di oltre 100 euro di sconto per una promozione Ebay.
Adesso mi sta sfiorando l'idea di prendere un Philips, il modello 55 pollici..........[CUT]
Ohhh molto bene!! Complimenti per l’acquisto!
-
Buongiorno,
Ho acquistato in sostituzione di un vecchio plasma una TV oled55c26.
Sono veramente deluso, ho del vertical banding veramente importante.
Secondo voi è meglio restituire il prodotto?
-
Citazione:
steklp83
Buongiorno,
Ho acquistato in sostituzione di un vecchio plasma una TV oled55c26.
Sono veramente deluso, ho del vertical banding veramente importante.
Secondo voi è meglio restituire il prodotto?
Restituire subito!
-
Citazione:
Dario77
Restituire subito!
Ho fatto fare tutta la notte un ciclo di pattern leggermente migliorata...
Ho tolto la pellicola perché pensavo che fosse quella a creare disturbo.
Avete esperienza di restituzione da Unieuro negozio fisico?
-
Buongiorno, da Unieuro il 55C2 evo l'ho trovato a 1049 euro e il Sony 55a80j a 999 euri. Cosa mi consigliereste?
-
Citazione:
redsetter80
Buongiorno, da Unieuro il 55C2 evo l'ho trovato a 1049 euro e il Sony 55a80j a 999 euri. Cosa mi consigliereste?
Come criterio di valutazione, quando due prodotti grosso modo sono entrambi validi e quasi equivalenti, solitamente guardo anche la collocazione di eventuali centri assistenza nelle mie vicinanze.
Citazione:
steklp83
Avete esperienza di restituzione da Unieuro negozio fisico?
Probabilmente dovresti avere un periodo di tempo per la restituzione del prodotto, ma molto più realisticamente ti rimanderanno all' assistenza LG, in poche parole ti diranno che sono problemi tuoi.
Spero tu possa risolvere agevolmente :sperem:
Questo è il motivo per il quale io non acquisterei mai in un negozio fisico. La tutela e protezione del cliente è incredibilmente più alta per gli acquisti online. Amazon poi va ben oltre le garanzie stabilite per legge, come il diritto di recesso. Un televisore acquistato dal primo novembre in poi te lo puoi godere fino al 31 gennaio, e poi restituirlo... incredibile!