Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Qualsiasi TV OLED fa i cicli di pulizia leggeri ogni 4 ore e quelli più profondi ogni 2000 e non si possono disattivare. L'unico requisito come detto anche nel post successivo è che il TV sia alimentato e in standby. Non so a quale impostazione tu ti riferisca, ma l'unica impostazione manuale è quella di forzare il ciclo profondo e non va mai fatto..........[CUT]
Quale sarebbe sto video miracoloso di youtube? Mo sono curioso…
Visto .... Dai 4 commenti in croce e 8000 visualizzazioni...hai sprecato 4 ore di correnteNon so cosa dirti sarà come dici tu, ma non ho più nessuna riga verticale... Bho.
Per quanto riguarda il wifi ne sai qualcosa?
non penso che sia nulla di miracoloso ma ieri appena installato avevo una 20ina di righe verticali visibili metre guardavo la TV standard oggi zero.
Cerca su YT OLED TV Break In Pattern
Visto .... Dai 4 commenti in croce e 8000 visualizzazioni...hai sprecato 4 ore di corrente
Uso molto hotspot da telefono. La trovo una pessima scelta da parte di lg.Non ho più provato a cambiare rete da diverso tempo ma mi sembra di ricordare di si che cambiandola richieda nuovamente la password. D'altra parte tipicamente un TV non lo sposti da una rete all'altra come faresti con un PC
Libero di non crederci (non mi viene in tasca nulla), puoi non crederci ma appena installato il banding c'era ed anche molto. Ora non c'è più. Sui grigi c'è solo un leggero clouding ma roba da nulla.Visto .... Dai 4 commenti in croce e 8000 visualizzazioni...hai sprecato 4 ore di corrente
Comunque anche lg consiglia un periodo di rodaggio da 200 ore.L' ho appena guardato tutto... ho le allucinazioni!![]()
Domanda ma non è possibile salvare più wifi?
Se cambio wifi mi chiede ogni volta l'inserimento della password. È una cosa normale?
Da quanto capisco gli LG serie C2 non hanno il PVR! C'è un qualche modo per registrare o è impossibile?
Nella vecchia Panasonic ho usato tantissimo la modalità registrazione.
Per me sarebbe una mancanza veramente grave
È normale, non so se c'è qualche tv che salva diverse reti e password (forse quelle con sistema android?).
Anche l'xbox series x ad esempio salva una sola rete/password alla volta.
In Italia non funziona perché non hanno voluto pagare la siai.È una funzione che non uso, però sì al momento non è possibile registrare (sul mio vecchio C9 si poteva fare).
Il bello è che che su youtube c'è un video di "LG Italia Customer Service" che spiega come fare sulle tv con WebOs 22, ma non funziona.
registrazione contemporanea di due programmi, pausa TV reale con registrazione automatica del canale in visione
Qualsiasi TV OLED fa i cicli di pulizia leggeri ogni 4 ore e quelli più profondi ogni 2000 e non si possono disattivare. L'unico requisito come detto anche nel post successivo è che il TV sia alimentato e in standby. Non so a quale impostazione tu ti riferisca, ma l'unica impostazione manuale è quella di forzare il ciclo profondo e non va mai fatto..........[CUT]
Scusa la mia ignoranza, ma deve essere in standby per 4 ore non vuol dire tenerlo acceso regolarmente? Se mi spieghi un attimo come dovrei fare, ti sarei grato.
Ne fai un uso normalissimo e ogni 4 ore di visione, quando lo spegni in standby, fa un ciclo di pulizia veloce.