ma in dotazione con il 9300 ci sono gli occhiali per il 3D o sono optional.
Visualizzazione Stampabile
ma in dotazione con il 9300 ci sono gli occhiali per il 3D o sono optional.
È una questione sempre più fumosa. Non vedo l'ora che mi arrivi, insieme al Panasonic UB700, per fare le prove del caso che riuscirò a fare. Solo così capirò davvero che diamine succede. Di cavi HDMI ne ho a palate, e mi presteranno anche un Ricable (ma per quello che mi riguarda non cambierà una cippa).
Stupidottero, quindi nemmeno tu ce l'hai ancora in casa giusto? La differenza tra l'altro è che tu hai un 9300W e io un 9300.
Infatti. Non si dice che lui trasmette l'intera banda, ma che la supporta downscalndo, aggiungio io ovviamente, il segnale.
Vorrei sottolineare che, come risaputo, l'occhio umano è decisamente più sensibile alle variazioni di luminanza. Decisamente meno ai valori di crominanza. Sfido chiunque a cogliere sostanziali differenze fra un 4:2:2 e un 4:2:0, anche se ci sarà sicuramente qualcuno che dirà il contrario.
Ancora non l'ho ordinato perchè ogni giorno mi sorgono nuovi dubbi. L'idea di comprarlo mi è nata dall'acquisto della Ps4 Pro, mi piacerebbe vedere i giochi in 4k con HDR, devono essere spettacolari, ma ho letto che funziona solo col modulo wifi per oscure ragioni.
Ad ogni modo prenderei comunque la versione wifi per praticità di connessione, pare sia esattamente come un collegamento cablato (anzi a questo punro pare anche meglio).
Comunque appena ti arriva se puoi fai qualche prova con la tua Ps4 Pro, mi raccomando fai l'ultimo aggiornamento, e poi dicci i risultati, te ne sarei davvero molto grato!
PS: vorrei usarlo anche per Netflix ma ancora non ho capito con quale standard trasmette in 4k, non vorrei aver capito male ma mi sa che non sono proprio compatibili...
Scusate l'ignoranza ma quando parlate di 4:2:2 e 4:2:0 a cosa vi riferite ?
E poi su Amazon ho trovato questi, a 77€ due paia di occhiali prodotti da un'azienda terza, ma che dovrebbero essere compatibili con il modello ELPGS03 richiesto dalla serie 9300. Li ho ordinati, vi farò sapere credo giovedì/venerdì come vanno.
Decisamente. Il mio riferimento era in ambito videoproiezione.
Per quanto riguarda gli occhiali 3D, volevo dire che i samsung da 20-25 euro funzionano con il mio eh-tw7300.
Non so se vale lo stesso per il 9300, ma penso proprio di sì.