Visualizzazione Stampabile
-
curiosita', con che app/sito hai fatto quel grafico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxmix65
..pero' si parla di prodotto meno costoso quindi se uno prende un 910v l'altro potrebbe prendere un 920v..
In realtà la promo vale anche su due prodotti di uguale prezzo, me lo ha confermato il commesso con cui ho parlato e la cosa ha senso perché sarebbe la stessa anche se uno trovasse due prodotti in cui uno costa un euro meno del altro!
-
Citazione:
Ryusei
In realtà la promo vale anche su due prodotti di uguale prezzo, me lo ha confermato il commesso con cui ho parlato e la cosa ha senso perché sarebbe la stessa anche se uno trovasse due prodotti in cui uno costa un euro meno del altro!
Ma su prodotti disponibili credo
-
Bhe, allora si che due si possono mettere daccordo per prendere ad esempio due 910 e pagarli poi 1500 a testa! :D
-
Mmmmhhhh mi sa che qualcosa non torna.
Ieri sul manifesto di una catena c'era lo sconto del 20% su tutti i prodotti del valore di 499€ in poi con foto anche degli oggetti tra cui PS4, alchè il mio amico ha chiesto di comprarne una ma gli è stato risposto che non faceva parte della promo!
L'intento di acquistare non era tanto perché altrimenti c'era da chiamare l'avvocato
-
Citazione:
Winstar
curiosita', con che app/sito hai fatto quel grafico?
geizhals
Citazione:
Ryusei
Ottimo
Citazione:
Cappella
Bhe, allora si che due si possono mettere daccordo per prendere ad esempio due 910 e pagarli poi 1500 a testa! :D
Io sono disposto se a qualcuno serve un 920v e si trova un negozio che ne ha due disponibili
Citazione:
Ziggy Stardust
Mmmmhhhh mi sa che qualcosa non torna.
Ieri sul manifesto di una catena c'era lo sconto del 20% su tutti i prodotti del valore di 499€ in poi con foto anche degli oggetti tra cui PS4, alchè il mio amico ha chiesto di comprarne una ma gli è stato risposto che non faceva parte della promo!
L'intento di acquistare non era tanto perché altriment..........[CUT]
Quella e' un altra promo infatti i negozi che aderiscono al 50% sono alcuni non tutti e per tutto quello presente in negozio
-
Anche io sono disposto per il 920. Sono di Ravenna peró...i piu vicini mi sa che sono quelli zona Firenze, Siena ecc..
-
Ne ho trovati verso Viterbo/Terni/Umbria negozi che applicano lo sconto del50% se qualcuno e' disponibile possiamo chiamare i negozi e se applicano lo sconto al secondo tv anche se uguale...e se sono presenti in negozio e a che prezzo
Alla fine se il prezzo fosse di 3000€ +1500€ per il secondo i tv costerebbero 2250€ ..mica male..
-
Non vorrei fare il guastafeste ma non credo che applichino questi sconti su prodotti così richiesti e di cui ne hanno pochi pezzi in negozio, sicuramente questi sconti sono pensati per svuotare i magazzini che sono colmi di lcd non di Oled. Cmq provateci, tentare non nuoce!
-
Citazione:
Plasm-on
Non vorrei fare il guastafeste ma non credo che applichino questi sconti su prodotti così richiesti e di cui ne hanno pochi pezzi in negozio, sicuramente questi sconti sono pensati per svuotare i magazzini che sono colmi di lcd non di Oled. Cmq provateci, tentare non nuoce!
Ho letto il regolamento parla di tutti gli articoli presenti in negozio ad esclusione di prodotti Apple ricariche e ordini effettuati online quindi se entro e trovo due tv me li devono dare senza fiatare
-
Ripeto che il commesso con cui ho parlato ha confermato anche due prodotti uguali o di pari importo, se poi questo 50% sul secondo prodotto sia solo in Toscana non saprei dire..
-
Citazione:
Ryusei
Ripeto che il commesso con cui ho parlato ha confermato anche due prodotti uguali o di pari importo, se poi questo 50% sul secondo prodotto sia solo in Toscana non saprei dire..
Ce' il volantino riporta vari negozi in Italia dalla Toscana all'Umbria alto Lazio ecc...
Il problema e' solo sapere se ne hanno due in negozio nel caso fosse cosi anche partendo da Roma un viaggetto me lo fare dando appuntamento a qualcuno che ne prenda uno con me
http://s4.postimg.org/f5ato88nt/efrfrer.jpg
-
Citazione:
maxmix65
Ce' il volantino riporta vari negozi in Italia dalla Toscana all'Umbria alto Lazio ecc...
Il problema e' solo sapere se ne hanno due in negozio nel caso fosse cosi anche partendo da Roma un viaggetto me lo fare dando appuntamento a qualcuno che ne prenda uno con me
http://s4.postimg.org/f5ato88nt/efrfre..........[CUT]
Disponibile anche io per un 920.....sto in provincia di roma nord...fammi sapere
-
Citazione:
maxmix65
geizhals
grazie, sembra pero' non registri prezzi italiani... sbaglio?
-
Citazione:
shogun68
Disponibile anche io per un 920.....sto in provincia di roma nord...fammi sapere
Ok domani faccio un po' di chiamate...
Anche io Roma nord se li trovo disponibili ti contatto tramite pvt qui sol forum e ci organizziamo
P.S. trovati i negozi che applicano lo sconto fino al 28 del mese..
Ti contatto appena trovo se hanno i tv disponibili in negozio