Sì esatto. Comunque se non vuoi pubblicare qui il sito per cortesia inviamelo per mp. Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Sì esatto. Comunque se non vuoi pubblicare qui il sito per cortesia inviamelo per mp. Grazie ;)
sono interessato anche io, se me lo inviate via pm mi fate una cortesia :)
Eribanno fai prima a scriverlo qui... ;)
Aggiornamento a 16 ore, luminosita' cresciuta di un briciolo (2cd), potrebbe essere una variabile sonda, gamma comunque sceso di un decimo di punto su tutti gli IRE (da 2,2 a 2.3), la lampada ha aumentato il verde rispetto a rosso e blu quindi si sta stabilizzando, vediamo come procede...
Allora se posso il sito è projectorlampsworld.it o .com, io l'ho ordinato su .it, ma vedo che adesso non è accessibile, cmq provate, so che avevo chiesto info sull'ordine e mi hanno risposto da los angeles, mi hanno fornito il tracking con partenza del pacco dagli usa e tutto ok! spese di dogana non pagate, molto affidabili.
Thanks...;)
Cavolo la lampada per il mio meno di 200 dollari!!!:eek:
http://www.projectorlampsworld.com/j...ctor-lamp.html
Grazie Eribanno!
La cosa sorprendente è che le spese di spedizione verso l'italia sono molto basse (nel mio caso 18$), però temo che alla dogana non si scappi.
Quando ho ricevuto l'ultimo finale Emotiva acquistato alla consegna non ho pagato nulla ma dopo circa 3-4 settimane mi è arrivato il conto via posta, nessuna svista come speravo, e così anche quella volta ho pagato il famoso obolo del 30% richiesto dal nostro stato.
Alla fine della fiera la "mia" lampada mi costerebbe 364 € (in ogni caso meno che comprarla da queste parti)
Però Eribanno, se ho capito bene, ha già fatto acquisti su questo sito in passato per cui magari può dirci se non ha mai pagato IVA+dogana. ... e sarebbe bello se tra un paio di mesi ci desse conferma che non gli è arrivato nessun conto da pagare.
Sarebbe fantastico...!
Peccato che dalle foto non sia quella originale JVC ma la Philips uguale alla mia ;)
Anche su AVSforum ci sono piu' opinioni di persone che hanno preso da loro e hanno ricevuto lampade NON OEM, io temo che siano i soliti siti in cui le lampade SONO sempre compatibili e chiuso.
Però vedo (ho appena cercato) che non vendono il bulbo stand-alone ma solo il corpo lampada completo, peccato
Nel frattempo su Amazon.it è comparso il bulbo USHIO a 191,36 € (per l'X55), venduto da codalux, credo si tratti del famoso bulbo origniale, visto il prezzo più che doppio rispetto ai compatibili.
Adesso diventa più comprensibile il prezzo di HCS ma anche il costo di tutto il corpo lampada originale.
http://www.codalux.com/suche/?q=JVC+PK-L2312U&p=1
qui le vedi tutte
Quella originale costa 377 euro oggi