Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
looun
mi sono spiegato male :
i colori sono favoli perchè un 10 bit , se fosse stato un FHD h.264 sarebbe stato favoloso uguale.
Secondo me 4k è una grossa cavolata a meno che non hai un tv da 65" e la vedi da 2m o uno schermo da 130", la grande novità introdotta da UHD sono i 10 bit e BT.2020.
i 10 bit la differenza la vedi anche con un TV d..........[CUT]
Guarda la penso esattamente come te e mi sono procurato il file di cui parlavi e la differenza almeno per i miei occhi è impercettibile.
Fatto sta che l'upscaler della mia tv fa miracoli : dopo aver settato bene l'immagine vedo bene pure sky che è a 1080i.
Adesso ho sotto mano un mkv di 124Giga 4K che dovrebbe avvicinarsi a quello che è il vero 4K : appena ho tempo verifico la compatibilità col nvidia shield.
-
ha figurati la mia è più una cosa di testa :D, figurati a volte sono un pò perplesso poi si siano tutte queste differenze pure sul audio HD ... certi film in DTS si sento simili a DTS-HD ... bhò ... i video musicali no la si sente la differenza.
Fatto stà che se non vedo 30gb e DTS-HD.... non mi godo tutte le menate fatte per testare si caccio di player. :sofico:
-
looun secondo te facendo un raid jbod risolvo la cosa degli hdd? conoscete un nas (economico) che supporta gli hdd da 8tb?
-
Secondo voi vale la pena prendere la shield tv per un uso con tv solo full hd? Tenendo conto anche dell'hardware molto prestante, della buona integrazione con kodi, della certificazione netflix e del fatto che il bundle con il telecomando non costi poi così tanto rispetto, ad esempio, al q5?
-
Qualcuno sa come cancellare le sessioni di giochi registrate (cliccando sul tasto in basso del controller) nella cartella movies/game recording?
-
Mi sono iscritta a geforce x i 6 Mesi
gratuiti di prova ma poi x giocare online occorre iscriversi ai singoli giochi x 3 mesi gratuiti di prova....quindi sono 3 i mesi e non 6? Qualcuno ha provato?
-
sono 3 i mesi gratuiti, poi paghi 9,90€ al mese..........
-
Non so se mi e permesso o meno comunque se interessa avrei una shield da dare via....arrivata oggi con anche telecomando... quindi nuovissima....se ho sbagliato chiedo venia e spiegatemi come devo fare per venderla grazie
-
nn penso sia vietato ,comunque dovresti mettere l' annuncio nel mercatino http://www.avmagazine.it/forum/49-ve...ocessori-video
come mai la vendi?
-
Regalo doppio....avevo gia ordinato un altra cosa e la preferisco....sulla sezione mercatino non mi fa mettere la discussione....
-
suppongo troppi pochi messaggi .. usa subito o ebay ;)
quale altra cosa? i confronti sono sempre utili
-
Una apple tv 4 certo caratteristiche inferiori ma fatta davvero bene....ora provo con la restituzione....ma amazon.de e ardua con la lingua eheh
-
A chi ce l ha gia....sto provandola ma una cosa....l ho collegata a un tv samsung 4k suhd.....tra le risoluzioni disponibili mi fa scegliere solo 4k 60hz o 50hz....ma le immagini fanno pena e anche tanti microscatti...netflix uguale anzi inguardabile come mai? Lo scaler del mio tv lavora molto meglio.....avevo visto un video di un ragazzo qui del forum e sulle risoluzioni aveva anche i 1080 *** a me nn lo fa vedere? E poi su kodi non mi fa aggiungere file in fts cosa ke faccio normalmente con altri player....insomma aiutoooooo se c'è un anima pia.....*** cosi e veramente pessima
-
Boccione li hai letti i post precedenti??
-
Veramente si l ho letta....qualche gg fa a esser onesti....mi son perso qualcosa?