looun
Bannato
Looun, hdfury costa 199 euro su amazon.de. Se mi permette di vedere il 4k, sono ben spesi.
Quindi mi confermi che legge da hard disk collegati in rete domestica?
sicuramente kodi legge dalla rete ,il lettore di sistema dubito che tutte le app android che di solito leggono solo file locali, come su tutti lettori android a meno che non siano montate cartelle di rete come locali.
che hdfury faccia quello che pensi tù io ho seri dubbi,che io sappia quella protezione non è stata violata ancora, felice di ricredermi.
Bisogna vedere se poi non ci sono perdite di qualità, non darei tutto per scontato il 4k è tutto nuovo e gli UHD ancora devono uscire.
prova un bel Hard Reset , di solito sono problemi di dati sporche nelle cartelle delle app soprattutto dopo un upgrade OTA andrebbe sempre fatto.Ragazzi, ho bisogno di una mano.
Mi hanno sostituito lo Shield per un problema al led di accensione.
Sto provando la nuova arrivata ma non so se ho un problema io o è proprio lo Shield ad avere problemi in generale.
In pratica succede che quando guardo Netflix o un film con Kodi sulla rete domestica, ogni tanto (random) il programma si chiude ritr..........[CUT]
Ultima modifica: