Anch'io prima di chiedere ho scaricato il manuale. E' vero, ci sono soltanto figure.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io prima di chiedere ho scaricato il manuale. E' vero, ci sono soltanto figure.
Ho acquistato su a.......n da un venditore in Germania il sub Jamo 660 dopo un ora di funzionamento circa alla volta successiva non si è piu riacceso , per il reso devo rispedire in Germania la spedizione perchè la devo pagare?
Magari si è bruciato il fusibile ? Possibile!!!!
hai pagato con paypal? a me hanno scritto a suo tempo che per quest'anno ti rimborsano le spese per il reso
Be se ti rendono le spese di spedizione fossi in te lo rimanderei al mittente non si sa mai!
Comunque sul peperoncino da oggi esce scritto disponibile in 3 settimane !!!!!!!
Ho controllato si è proprio bruciato il fusibile ,come mai?
Capita magari è uno sbalzo di corrente prova a cambiarlo con uno di uguale portata e se te lo ri brucia rimandalo indietro
Hai provato ad alzare il volume dal sinto?
Il 660 non parte subito, ha bisogno di un input abbastanza aggressive :D per cominciare.
ho capito, grazie
[QUOTE= e anche ovviamente la sensibilita' sull'autoaccensione (che da parte mia andrebbe sempre disattivata ma sono gusti personali).
come si fa a disattivarla?