Ma infatti lo abbiamo letto tutti credo...e' che fino alla fine si sperava in qualcosa,ed invece nada de nada...davvero un brutto colpo per noi JVCiani :(
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti lo abbiamo letto tutti credo...e' che fino alla fine si sperava in qualcosa,ed invece nada de nada...davvero un brutto colpo per noi JVCiani :(
Comunque molto probabile che rilasceranno i nuovi VPR il prox anno molto prima di settembre,almeno credo e spero :)
Possiamo abbandonare questo 3d a questo punto :(
Be' non e' detto se li presenteranno nei prox mesi :P
Se qualcuno riesce a trovare un RS 48 mi contatti grazie ;)
Secondo voi c'è qualche probabilità di vederli al CES15?
Be' molto probabile che faranno vedere qualcosa la'...poi bisogna vedere se faranno uscire a "breve" o come al solito in autunno...ma mi sembra una cosa strana restare fermi per 2 anni...qua' gatta ci cova!
Scelta completamente sensata. Perchè continuare a svalutare i modelli già sul mercato facendo solo piccoli ritocchi, quando ad autunno 2015 faranno ancora in tempo ad uscire prima dei bluray 4k? Come si è visto in questi giorni, tanto per il 4k quanto per il laser si stanno muovendo le acque, ma è tutta roba che darà i frutti tra almeno un annetto
O caspita niente modelli jvc quest'anno!!!ma godiamoci i nostri che sono meravigliosi!!
A questo punto presumo che jvc non sia in quest'anno riuscita a colmare il gap con sony e attenda il prox anno con pannelli tutti 4k almeno dal medio in su, magari farà un entry con e-shift, epson d altro canto manda fuori un proiettore che sembra particolare pero non 4k con e-shift e a un prezzo stellare, sony invece incomincia a creare le fasce il 300 il 500 il 600 il 1000 1100 ecco a voi il 4k, chi vincerà per adesso il Full-hd poi vedremo next year!!!:cool:
Concordo, di sicuro han fatto più bella figura così che a far uscire altri modelli 1080p con lampada UHP.
Infatti... Meglio così... L anno prossimo sono sicuro che ci stupiranno...;)
Eh in verita' lo avrebbero dovuto fare quest'anno...va' be' aspetteremo ancora un po' :)
In effetti é un po' deludente questa scelta commerciale, che cmq ci stá anche, uscire con un altro micro upgrade non sarebbe stato affatto una mossa azzeccata quando i concorrenti si concentrano su nuove tecnologie, magari abbasseranno un po' i prezzi per poter vendere meglio le macchine vecchie! :D
scusate OT
ma tra un rs 65 e un rs 48 ce' molta differenza ?
il 48 è del 2013 e il 65 2012?
Per me e' successo che l'anno scorso non hanno venduto un cavolo, perche' Sony gli ha fatto un c...o cosi' con i 4k e il 50 con reality creation e perche' i modelli che hanno presentato erano uguali , forse peggio, dell'anno prima. Hanno fatto una scelta saggia, perche' neanche il piu' sfegatato avrebbe cambiato pj ,ora , senza una vera novita' che non fosse il solito contrasto piu' alto.
Nel 2015 se uscira' come ho letto nella pagina precedente un jvc laser ci divertiremo certamente di piu' . Saluti.